For momsHome&DesignLifestyleMoms Fashion

Idee per i regali di San Valentino per lui

Dopo tanti anni sei un po’ a corto di idee per i regali di San Valentino per lui?

Negli anni si accumulano talmente tante cose, oggetti, doni, gadget, che alla fine scegliere un regalo azzeccato, soprattutto per lui, non è molto semplice, vero? Sono trascorsi tanti compleanni, anniversari, San Valetino che ormai le idee scarseggiano…

E se giocassimo la carta della novità e/o quella della personalizzazione?

Tra le idee per i regali di San Valentino per lui ho scelto quest’anno qualcosa di unico su Troppotogo, che ha sempre idee originali. Ho voluto scegliere un regalo personalizzato, solo nostro: sul sito si può modificare un testo esempio con frasi, parole, date, luoghi. Sono cose che appartengono solo a noi, che probabilmente appaiono senza senso o nesso logico a chiunque le legga, ma per noi NO: per noi hanno un senso profondo. La combinazione di colori può essere scelta tra tante varianti e così abbinata ai colori del vostro arredo. Io ho scelto di regalarlo arrotolato e per il momento non ho ben deciso dove lo appenderemo, forse in camera o magari in soggiorno, quindi non ho aggiunto una cornice: sarebbe bello appenderlo anche con un washi-tape carino, non trovi?

E’ patito di Game of Thrones? Come biasimarlo?! Ecco due idee carinissime a tema Trono di Spade: un puzzle 3D magari da fare insieme nelle domeniche uggiose dove Westeros prenderà letteralmente forma! Tre strati con tutti i dettagli del luogo in cui si ambientano le vicende della fortunatissima serie della HBO, con tanti di repliche 3D in miniatura di castelli ecittà, bandiere e marcatori di battaglia.

In alternativa, sempre rimanendo in tema Game Of Thrones, un pensiero simpatico, inaspettato e utilissimo: la chiavetta USB con il suo personaggio preferito. Tyrion, Jon Snow, Daenarys, Brian, Arya o Direwolf Ghost: nessuno dovrebbe toccarli. Con una capacità di 16 GB in una USB 2.0 ad alta velocità nascosta sotto la testa del personaggio, diventa anche un simpatico portachiavi.

Sta per diventare papà? Perchè non scherzare sui cambiamenti in arrivo con il Kit di Sopravvivenza del Giovane Papà che regala una serie di pratiche soluzioni ai problemini più ricorrenti dei neo-papà: tappi per le orecchie e mascherina per la notte, olio da bagno rilassante, molletta per il naso per buttare via i pannolini in assoluta serenità e sacchetti profumati. Il tutto in una bella scatola metallica.

Ama liquori e distillati? Perchè non renderlo un vero esperto davanti agli amici con un set degustazione Bourbon? Uno dei whisky più famosi in 5 diverse versioni, per assaporarlo, comprenderlo e anche – perchè no – presumerlo!

Summary
Idee per i regali di San Valentino per lui
Article Name
Idee per i regali di San Valentino per lui
Description
Idee per i regali di San Valentino per lui
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *