Regali San Valentino per lei

Avete già pensato ai regali di San Valentino per lei?

Sì. Oggi un post dedicato agli uomini (e anche a mio marito sperando che sappia leggere tra le righe) per spiegare cosa piacerebbe ricevere per San Valentino a noi donne.

A noi donne, oltre a fiori, prodotti di bellezza e make-up (che direi sono qualcosa che vince sempre) e accessori (scarpe e borse, cari uomini, non sono mai abbastanza), piacciono in generale le cose carine. A dirla in maniera nipponica Kawaii. Quelle che molti di voi catalogano come sciocchezze.

Noi donne siamo così: amiamo i pigiami carini, crediamo negli unicorni e ci brillano gli occhi quando vediamo dettagli glitter. E’ insito nella nostra natura: già Sissi a quasi 5 anni predilige oggetti esteticamente carini e immancabilmente sbrilluccicanti!

Regali San Valentino per lei: qualche idea davvero originale

Se cercate originali regali di San Valentino per lei Troppotogo è uno di quei siti in cui perdervi per ore. Vi piacerà tutto (o almeno potete stare sicuri, cari maschietti, che alla vostra Lei piacerebbe tutto) e avrete l’imbarazzo della scelta sia dal punto di vista della tipologia di regalo che dal punto di vista del prezzo.

Ciabatte unicorno: l’unicorno-mania non è ancora terminata. Se la vostra Lei ha già un pigiama pieno di unicorni, perchè non completare il suo outfit serale con delle ciabatte calde e comode a forma di unicorno?

Per le pareti: un quadro “insiemistico” oppure una divertente mappa del mondo da grattare (così deciderete insieme la prossima meta)?

San Valentino = Amore. Illuminatelo con la lampada a LED con lettering LOVE. Ecco, forse la mia preferita!

E se la vostra Lei ha il pollice verde, potete stupirla con Eco-cube: una pianta in un cubo di legno con tutto l’occorrente per crescere. Potete scegliere una semplice aromatica da tenere in cucina oppure sbizzarrirvi con qualcosa di più esotico…

Queste sono i miei oggetti preferiti, ma davvero le idee non mancano e soprattutto c’è tanta originalità. Spendendo il giusto.

Aggiungete una cena a lume di candela, magari preparata da voi, e vedrete che questo San Valentino la vostra Lei sarà davvero molto molto soddisfatta del vostro pensiero!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Maschera acido ialuronico: 8 prodotti top

Idee per organizzare una festa di Halloween in casa ai tempi della pandemia

Nuova collezione Uniqlo x JW Anderson

Sbriciolata integrale: un dolce sano per mille occasioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *