Regali San Valentino per lei

Avete già pensato ai regali di San Valentino per lei?

Sì. Oggi un post dedicato agli uomini (e anche a mio marito sperando che sappia leggere tra le righe) per spiegare cosa piacerebbe ricevere per San Valentino a noi donne.

A noi donne, oltre a fiori, prodotti di bellezza e make-up (che direi sono qualcosa che vince sempre) e accessori (scarpe e borse, cari uomini, non sono mai abbastanza), piacciono in generale le cose carine. A dirla in maniera nipponica Kawaii. Quelle che molti di voi catalogano come sciocchezze.

Noi donne siamo così: amiamo i pigiami carini, crediamo negli unicorni e ci brillano gli occhi quando vediamo dettagli glitter. E’ insito nella nostra natura: già Sissi a quasi 5 anni predilige oggetti esteticamente carini e immancabilmente sbrilluccicanti!

Regali San Valentino per lei: qualche idea davvero originale

Se cercate originali regali di San Valentino per lei Troppotogo è uno di quei siti in cui perdervi per ore. Vi piacerà tutto (o almeno potete stare sicuri, cari maschietti, che alla vostra Lei piacerebbe tutto) e avrete l’imbarazzo della scelta sia dal punto di vista della tipologia di regalo che dal punto di vista del prezzo.

Ciabatte unicorno: l’unicorno-mania non è ancora terminata. Se la vostra Lei ha già un pigiama pieno di unicorni, perchè non completare il suo outfit serale con delle ciabatte calde e comode a forma di unicorno?

Per le pareti: un quadro “insiemistico” oppure una divertente mappa del mondo da grattare (così deciderete insieme la prossima meta)?

San Valentino = Amore. Illuminatelo con la lampada a LED con lettering LOVE. Ecco, forse la mia preferita!

E se la vostra Lei ha il pollice verde, potete stupirla con Eco-cube: una pianta in un cubo di legno con tutto l’occorrente per crescere. Potete scegliere una semplice aromatica da tenere in cucina oppure sbizzarrirvi con qualcosa di più esotico…

Queste sono i miei oggetti preferiti, ma davvero le idee non mancano e soprattutto c’è tanta originalità. Spendendo il giusto.

Aggiungete una cena a lume di candela, magari preparata da voi, e vedrete che questo San Valentino la vostra Lei sarà davvero molto molto soddisfatta del vostro pensiero!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Profumi di nicchia italiani: Note del Chianti review

Idee regalo beauty per la festa della mamma

30 anni di matrimonio, quale regalo scegliere?

Profumatori per ambienti per creare atmosfera in casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *