LifestyleShopping

Un regalo di Natale per la nostra casa (ed anche per il cuore)

È ora di pensare ai regali di Natale.

Cosa regalare ai nonni, alle zie, a parenti vicini e lontani per i quali non vogliamo sbilanciarci con un regalo troppo personale (profumi, make-up, abbigliamento rappresentano sempre un’ottima scelta ma comportano anche una conoscenza approfondita dei gusti delle persone)?
Nell’epoca digitale per eccellenza tutto ciò che è legato alla fotografia rappresenta sempre una buona opzione: gadget fotografici tra cui calendari e quadri sono un regalo sempre gradito, soprattutto quando in famiglia ci sono dei bambini che diventano inconsapevoli soggetti dei vostri regali natalizi.

Io ho pensato di fare un piccolo regalo anche alla nostra casa: soddisfatta del mio fotolibro Imprify (che potete vedere qui), ho approfittato dell’offerta del Black Friday ed ho realizzato un fotoquadro.

regali natale

In questo caso ci ho messo ancora meno del fotolibro: dalla App di Imprify (che potete scaricare qui) ho scelto “quadro” ed ho selezionato le foto direttamente dal rullino del mio cellulare. A questo punto la scelta del formato di quadro: tra le varie opzioni di collage ho optato per una sola foto ed il risultato, come sempre rapidissimo nella consegna, é stato perfetto!
La foto è stata attaccata sul legno, quasi a diventare una sola cosa con il supporto, in legno bianco: la qualità è molto buona considerato che ho scelto una foto scattata direttamente con il cellulare. Dietro c’è già il gancio per appenderlo, quindi è davvero tutto pronto per essere appeso.
Ho deciso di confezionarlo con carta velina verde bosco, decorazioni natalizie e washi tapes…

DSCF7515

Che ne dite? Non è uno splendido regalo di Natale?

DSCF7516

DSCF7518

Se avete voglia di provare, vi ricordo che Imprify ha deciso di omaggiare i lettori di SissiWorld con un codice di sconto del 20%, valido fino al 1 giugno 2016: basta inserire 9C7177

Potete trovare Imprify:
AppStore: Imprify Foto Album
GooglePlay: Imprify Photo Album
Sito web: Imprify.com
Fanpage Facebook: Imprify Photobook
Twitter: Imprify Foto Album

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *