Un Regalo Speciale è ogni giorno

Cosa c’è di più bello di un regalo inaspettato? Al di fuori delle ricorrenze, come compleanni o anniversari, ogni tanto mi piace fare una sorpresa a chi amo.
Ovviamente si tratta sempre di pensieri, dal valore più affettivo che economico, ma che spesso, proprio per l’effetto sorpresa, diventano davvero un regalo speciale.

Un Regalo Speciale è ogni giorno: il piacere di sorprendere chi amiamo

Ho scelto di fare delle piccole sorprese a tre persone importanti: Sissi, mio marito e la mia mamma.

Ho tante, quasi troppe, foto. Spesso rimangono nella memoria delle schedine SD, altre volte rimangono su portatile, hard disk esterni, cloud… ed è un’abitudine che non mi piace, perchè gli errori informatici avvengono – purtroppo – e spesso si perdono le foto a cui eravamo affezionati. Quando poi si tratta di foto dei bambini, si possono anche perdere delle pietre miliari dello sviluppo dei nostri figli: i primi passi, la prima pappa… tante prime volte che abbiamo provato ad immortalare tutti in famiglia e che per noi genitori rappresentano veri e propri tesori. Per i viaggi è diverso: organizzo sempre dei fotolibri o album… in realtà sono un po’ indietro perchè ho tanti album vuoti e tante foto scelte e stampate ma ancora non organizzate (e il materiale aumenta a dismisura…)!

Per i miei regali speciali ho pensato a Fotoregali.com

Pochi clic per caricare le foto scelte, pochi euro per un pensiero colmo d’affetto e pochi giorni per la consegna: su Fotoregali.com ho trovato un servizio ineccepibile ma soprattutto prodotti di ottima qualità.

Per Sissi ho scelto una stampa su tela, quadrata e di spessore 4 cm, adatta ad essere non solo appesa ma anche ad essere appoggiata proprio come siamo abituati con i classici portafoto.

Per la mia mamma, ancora una stampa su tela, rettangolare e di spessore 4 cm, di un’immagine che per me riflette tutta la tenerezza dell’affetto speciale che c’è tra lei e Sissi: un abbraccio. Vero.

Per mio marito, che ha cambiato da poco Iphone e che ultimamente è davvero poco tempo a casa con noi, ho scelto una cover con una foto sua e di Sissi… a Disneyland Paris! Questo oggetto mi ha davvero stupita per la qualità: la cover è rigida e abbraccia benissimo lo smartphone, proteggendolo da urti e avvicinando papà al nostro cuore.

In un momento in cui è così di moda lo stile hygge, un regalo speciale, soprattutto inaspettato, davvero rappresenta uno di quei gesti che fanno bene a voi e a chi riceverà il dono. Nonostante ciò, la festa della mamma è dietro l’angolo quindi… perchè non fare un giro su Fotoregali.com?

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Alla scoperta della terra del Salice Salentino DOC

Colomba per Pasqua? Sì, ma firmata Gucci

Festa della donna: sì ai fiori, ma non solo la “classica” mimosa

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *