BeautyFor moms

RESPLENDENT: i nuovi Bronzer e Highlighter puroBIO Cosmetics

Se hai letto i miei consigli per il trucco per l’estate su Glamour.it sai già che una pelle dall’aspetto luminoso è perfetta per valorizzare l’abbronzatura estiva.

PuroBIO Cosmetics ha recentemente migliorato ed ampliato la linea resplendent, precedentamente costituita da due tonalità di terra a sottotono freddo e un illuminante.

RESPLENDENT: i nuovi Bronzer e Highlighter puroBIO Cosmetics

La nuova linea RESPLENDENT contiene sia Bronzer che Highlighter, in tanti colori ben studiati e strutturati. E come sempre, Nickel tested, vegan Ok e certificato biologico da ccpb!

RESPLENDENT: gli Highlighter

I nuovi illuminanti della linea RESPLENDENT hanno una texture leggera e setosa, perfetta per enfatizzare i naturali  punti luce del viso. La formulazione risulta quasi cremosa, grazie alla presenza di glicerina vegetale e olio di ricino biologico. I pigmenti 100% naturali, si fondono con la pelle, per un effetto naturale, fresco e glow. Proprio grazie alla texture, l’applicazione è molto semplice: puoi scegliere di applicare il prodotto con il polpastrello per un effetto più definito ed intenso, mentre con il pennello risulterà più sfumato e delicato.

Anche il packaging è nuovo e si allinea con la collezione di blush (che hai visto qui): il sistema refill magnetico permette di poter sostituire il prodotto, scegliendo un colore differente o di ricaricarlo una volta terminato. Inoltre lo specchio presente all’interno è davvero utile in viaggio e in borsetta.

Come vedi dagli swatches, il colore 01 champagne è adatto a tutti i tipi di pelle. Il colore 02 rosa è perfetto per pelli chiare, mentre il 03 rame, per pelli medie, scure e abbronzate. Ricorda anche che puoi usare questi prodotti come ombretti per un effetto super luminoso. Il colore 01 champagne è davvero stupendo! Voto 8

RESPLENDENT: i Bronzer

RESPLENDENT completa la gamma dei Bronzer: sono terre compatte grazie alla texture leggera e setosa,  perfetti per scolpire i tratti del viso, ricreando i naturali chiaroscuri e i volumi che si perdono con l’applicazione del fondotinta.

La formulazione, arricchita da pregiati ingredienti biologici, risulta confortevole, semplice da applicare e sfumare, si fonde alla perfezione con l’incarnato che apparirà naturalmente colorato. Grazie ai pigmenti 100% naturali, alla mica e alla silica, presenti in formula, la polvere è modulabile, facilmente sfumabile e si presta, a seconda della colorazione scelta, sia al contouring che per donare alla pelle un aspetto sano e baciato dal sole.

Le varianti di colore sono quattro:
01 marrone pallido, per pelli medie e chiare
02 marrone noce, per pelli medie e scure
03 marrone beige, per pelli medie e chiare NUOVO (il mio preferito, davvero versatile)
04 marrone fango, per pelli medie e scure NUOVO
I bronzer possono essere usati anche come ombretto o come polvere per sopracciglia, in particolare i nuovi colori 03 e 04. Voto 8

RESPLENDENT: il pennello prefetto è il numero 12

Ultimo ma non per importanza il pennello numero 12! E’ davvero un pennello speciale: è un pennello Ithahake, creato centinaia di anni fa nella cultura giapponese dove veniva utilizzato per il trucco delle geishe. PuroBIO Cosmetics  si è ispirato a questo pennello e lo ha modificato e perfezionato, così da farlo diventare un pennello per contouring flat. Il taglio piatto permette di applicare con precisione polveri come terre e illuminanti, per sfumare basta invece ruotarlo.
Grazie alle setole morbide, in pregiato filato sintetico DERMOCURA®, dermatologicamente testato, è delicato sulla pelle.

Summary
RESPLENDENT: i nuovi Bronzer e Highlighter puroBIO Cosmetics
Article Name
RESPLENDENT: i nuovi Bronzer e Highlighter puroBIO Cosmetics
Description
RESPLENDENT: i nuovi Bronzer e Highlighter puroBIO Cosmetics
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *