BeautyFor moms

Rimedi labbra secche e screpolate: ci pensa Skinius con un prodotto di cui non posso più fare a meno

Sole, aria aperta, relax: pensi ancora alle vacanze? Assieme ai bei ricordi però le vacanze ci regalano spesso labbra secche e screpolate! Le labbra in estate vengono indebolite da caldo e raggi solari che seccano e rendono sensibile la mucosa labiale: come prendersi cura delle labbra?

Il primo passo per curare labbra secche e screpolate consiste nel  proteggerle e curarle con un contorno labbra con principi attivi efficaci e mirati. Al contorno labbra potete associare un scrub (ottimi quelli di Lush) o un esfoliante labbra fai da te.

Via Pinterest

Un prodotto TOP per coccolare le labbra al rientro dalle vacanze: Noagy di Skinius

L’ho quasi terminato anche se ne basta davvero poco! L’abbiamo usato tutti in famiglia, soprattutto nel blogtour in Svezia, quando siamo passati dai 40 gradi italiani ai 20 svedesi. Utilissimo anche in aereo, per contrastare la secchezza che deriva dall’aria condizionata. Insomma, Noagy è il nuovo must-have per le labbra, firmato Skinius.

Noagy è un balsamo labbra rigenerante anti-aging: Skinius ha pensato non solo a un rimedio contro le screpolature ma anche alla protezione solare dai raggi UV tutto l’anno inserendo un filtro solare.

La sua formula è ricca di microsfere di acido ialuronico, che favoriscono l’idratazione superficiale e profonda, ceramidi, che aiutano il contorno labbra a mantenersi compatto e levigato, complesso Fospidina (fosfolipidi e glusamina), che aiuta a favorire l’azione antiage, e boswelia e beta-glucano per un’azione rimpolpante. Grazie all’attenta ricerca di cosmetologi e ricercatori italiani, Noagy racchiude nel suo pratico pack le caratteristiche di un balsamo labbra efficace a 360 gradi.

Basta usarlo tutte le sere per avere labbra idratate, rimpolpate, setose. Ne basta pochissimo e va massaggiato sulle labbra e sul contorno con il polpastrello, come fosse un burrocacao.

Noagy è in realtà molto di più di un balsamo labbra: potete usarlo anche come primer labbra, prima del rossetto per mantenere le labbra setose e morbide – anche sotto ai rossetti ultra opachi e un po’ secchi – ed evitare sbavature del make-up.

Vaso 15 ml – Prezzo consigliato 49€ (in vendita nelle farmacie e parafarmacie e su skinius.it)

6 comments

  1. Flavia cru

    Sia il rimedio naturale che il noagy sono favolosi *.* da provare assolutamente!!

  2. Alessandra

    Non conoscevo questo prodotto, mi hai incuriosito voglio provarlo
    Alessandra

  3. Annalisa

    In inverno ho perennemente le labbra secche! Lo proverò. Grazie per i consigli:)

  4. elisabetta b

    ottimo rimedio! me lo segno visto che ne sono soggetta!!!

    http://www.elisabettabertolini.com

  5. Greta

    cercavo giusto un prodotto simil per le mie labbra, grazie per il suggerimento

  6. Alessandra

    Un prodotto che terrò presente! Finora ne ho provati diversi, ma poco efficaci

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *