BeautyFor moms

Rinnoviamo i pennelli make-up: Spectrum 8 Piece Eye Blending Brush Set

Sono fermamente convinta che puoi avere tutte le palette del mondo, ma se non hai gli strumenti giusti per applicare il tuo make-up, può essere molto facile che il risultato non sia quello desiderato. Ho sempre investito nei miei pennelli per il trucco, eppure alcuni dei miei strumenti preferiti sul mercato sono i pennelli Real Technique, a prezzi davvero accessibili. Dopo aver adorato i set Real Technique, sono andata alla ricerca di altri marchi di pennelli a prezzi onesti da provare.

Rinnoviamo i pennelli make-up: Spectrum 8 Piece Eye Blending Brush Set

Conoscevo già Spectrum: in uno dei miei tanti viaggi a Londra avevo acquistato da Boots un pennello singolo, così quando ho visto il set dedicato tutto agli occhi (che trovi su Lookfantastic) sono stata contentissima di provarlo e recensirlo.

Con Spectrum 8 Piece Eye Blending Brush Set hai tutto il necessario per creare splendidi look occhi. Dimentica i noiosi pennelli dal manico nero: questi pennelli sono rosa pastello e hanno la parte delle setole arcobaleno! I pennelli più grandi sono ideali per applicare un colore di base, sulla intera palpebra mobile, mentre i più piccoli servono a costruire i dettagli. E poi… via di sfumature! Le setole sintetiche sono super morbide e il marchio è vegan e cruelty free.

B06 – Tall Tapered Blender per creare un look per occhi perfetto e mixare i colori, ecco il pennello da sfumatura perfetto.

A08 – Medium Fluffy Shader usa questo pennello per applicare ombretti in polvere, pigmenti o ombretti crema. La testa di medie dimensioni può applicare o sfumare facilmente il colore.

C06 – Tulip Eye Contour questo pennello è perfetto per il contouring occhi. Utilizzalo nella piega per aggiungere profondità e definizione.

B04 – Small Angled Shader finisci il tuo look occhi con il pennello B04, usa l’angolazione morbida del pennello per aggiungere ombra agli angoli esterni e sfumature di colore nella piega.

A16 – Precision Crease usa le setole compatte e arrotondate per un’applicazione precisa del colore in crema e in polvere sulla piega dell’occhio, oppure usalo per riempire le labbra di colore.

A13 – Short Smudge usalo per applicare l’ombretto con precisione grazie alla sua testa piccola. La forma ampia ma sottile è perfetta per creare un effetto smokey vicino alla linea delle ciglia superiore o inferiore.

A07 – Stubby Shader setole morbide e soffici per mixare e forma tozza con cui applicare bene il colore. Questo pennello è il punto di partenza perfetto per creare uno smokey o applicare un colore altamente pigmentato.

A12- Fluffy Pencil per sfumare facilmente l’ombretto nella piega lungo la linea delle ciglia superiore e inferiore e gli angoli interni dell’occhio.

Summary
Rinnoviamo i pennelli make-up: Spectrum 8 Piece Eye Blending Brush Set
Article Name
Rinnoviamo i pennelli make-up: Spectrum 8 Piece Eye Blending Brush Set
Description
Rinnoviamo i pennelli make-up: Spectrum 8 Piece Eye Blending Brush Set
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *