Rinnoviamo i pennelli make-up: Spectrum 8 Piece Eye Blending Brush Set

Sono fermamente convinta che puoi avere tutte le palette del mondo, ma se non hai gli strumenti giusti per applicare il tuo make-up, può essere molto facile che il risultato non sia quello desiderato. Ho sempre investito nei miei pennelli per il trucco, eppure alcuni dei miei strumenti preferiti sul mercato sono i pennelli Real Technique, a prezzi davvero accessibili. Dopo aver adorato i set Real Technique, sono andata alla ricerca di altri marchi di pennelli a prezzi onesti da provare.

Rinnoviamo i pennelli make-up: Spectrum 8 Piece Eye Blending Brush Set

Conoscevo già Spectrum: in uno dei miei tanti viaggi a Londra avevo acquistato da Boots un pennello singolo, così quando ho visto il set dedicato tutto agli occhi (che trovi su Lookfantastic) sono stata contentissima di provarlo e recensirlo.

Con Spectrum 8 Piece Eye Blending Brush Set hai tutto il necessario per creare splendidi look occhi. Dimentica i noiosi pennelli dal manico nero: questi pennelli sono rosa pastello e hanno la parte delle setole arcobaleno! I pennelli più grandi sono ideali per applicare un colore di base, sulla intera palpebra mobile, mentre i più piccoli servono a costruire i dettagli. E poi… via di sfumature! Le setole sintetiche sono super morbide e il marchio è vegan e cruelty free.

B06 – Tall Tapered Blender per creare un look per occhi perfetto e mixare i colori, ecco il pennello da sfumatura perfetto.

A08 – Medium Fluffy Shader usa questo pennello per applicare ombretti in polvere, pigmenti o ombretti crema. La testa di medie dimensioni può applicare o sfumare facilmente il colore.

C06 – Tulip Eye Contour questo pennello è perfetto per il contouring occhi. Utilizzalo nella piega per aggiungere profondità e definizione.

B04 – Small Angled Shader finisci il tuo look occhi con il pennello B04, usa l’angolazione morbida del pennello per aggiungere ombra agli angoli esterni e sfumature di colore nella piega.

A16 – Precision Crease usa le setole compatte e arrotondate per un’applicazione precisa del colore in crema e in polvere sulla piega dell’occhio, oppure usalo per riempire le labbra di colore.

A13 – Short Smudge usalo per applicare l’ombretto con precisione grazie alla sua testa piccola. La forma ampia ma sottile è perfetta per creare un effetto smokey vicino alla linea delle ciglia superiore o inferiore.

A07 – Stubby Shader setole morbide e soffici per mixare e forma tozza con cui applicare bene il colore. Questo pennello è il punto di partenza perfetto per creare uno smokey o applicare un colore altamente pigmentato.

A12- Fluffy Pencil per sfumare facilmente l’ombretto nella piega lungo la linea delle ciglia superiore e inferiore e gli angoli interni dell’occhio.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Borse estive 2022: secchielli

“A positive relationship to the Effortless style”, la collezione PE 2023 di ZEROBARRACENTO, allo Showcase Roma

Cerchi un profumo romantico? Con Pleasures l’hai trovato

Le sneakers alla moda per andare in ufficio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.