Baby & Prima infanziaFor Kids

Rose et Bleu la nuova collezione Suavinex

Ipoteticamente, data l’età di Sissi, dovremmo essere ormai “fuori dal giro” di ciucci, biberon and co… invece, siamo dentro più che mai dato che siamo ben lontani dall’abbandono del ciuccio (anche se ultimamente l’utilizzo è davvero quasi solo notturno) e del biberon (utilizzato principalmente a colazione e talvolta di sera prima della nanna).

Insomma, dato l’uso precoce di ciucci e biberon fin dai primi mesi ed il successivo protratto utilizzo, possiamo vantare una buona esperienza nel campo! Non so quanto sia giusto, non sto neanche a raccontarvi la mia esperienza sofferta e dolorosa con l’allattamento al seno (ma se volete leggerla, è in questo articolo), ma vi assicuro che Sissi è una bimba serena, è cresciuta nella norma e si ammala tanto quanto i suoi amici… quindi, consapevole della mia esperienza, regalo spesso anche ciucci e biberon.

Quando devo fare un pensiero per un neonato, in linea di massima mi piace regalare cose utili ma al tempo stesso fashion, con quel qualcosa fuori dal comune che so che fa piacere ad ogni neo-mamma. La nuovissima linea Rose et Bleu di Suavinex rispecchia proprio questa caratteristica: trasforma i comuni accessori kids in piccoli lussi per l’utilizzo quotidiano, con un design sempre creativo e all’avanguardia.

DSCF6766

Suavinex è un marchio leader in Spagna nel settore della puericultura leggera dal 1983, e fornisce la gamma più innovativa e completa di soluzioni pensate per garantire il benessere sia dei bambini che dei genitori: supporto all’allattamento artificiale (biberon, tiralatte, ecc.), suzione (tettarelle, ciucci) e dentizione (dentaruoli), elementi di sterilizzazione e pulizia, utensili e accessori di alta gamma all’insegna della massima qualità e sicurezza.

Dopo la linea fashion Haute Couture, di cui vi ho parlato qui, arriva in tutti i negozi specializzati di Prima Infanzia e in farmacia la nuova linea Rose et Bleu.

I colori sono il rosa e blu pastello, delicatissimi ed adatti ai neonati, mentre il motivo è scottish: sia nella texture che nella decorazione data dal cagnolino, un simpatico scottish terrier con un collarino a fiocchetto.

proADDICT photography TINO VALOURA 666317945 KANITO 666263899

proADDICT photography TINO VALOURA 666317945 KANITO 666263899

La linea Rose et Bleu è composta da un biberon a collo largo con tettarella anatomica in silicone (trasparente) o lattice (in color caucciù) da 150 e 270 ml con valvole anticolica, da un succhietto Evolution, rigorosamente 0% Bisfenolo A, caratterizzato nella sua parte interna da un canale di circolazione che rende possibile il passaggio dell’aria e l’espulsione della saliva e da una clip porta succhietto effetto gioiello, argentata a forma di cagnolino. La catenella rappresenta un oggetto sottovalutato ma importantissimo sia dal punto di vista igienico (per evitare che il succhietto cada a terra) sia dal punto di vista pratico (per evitare che si perda): il suo finish argentato a specchio è davvero glamour e ricercato e la rende adatta anche alle occasioni speciali, come le cerimonie o le feste.
Completa la collezione una scatolina porta-succhietto in polipropilene con pratica maniglia per custodire i succhietti e averli sempre a portata di mano: perchè l’igiene, soprattutto nei primissimi mesi di vita del bimbo, è importante quando andiamo in giro (e, ammettiamolo, buttare il ciuccio in borsa assieme a tanti altri oggetti poco puliti non è molto igienico…).

DSCF6786

Suavinex è presente in 20 Paesi a livello internazionale ed è distribuito in Italia in esclusiva da Quaranta Settimane (numero verde 800 96 90 83 – [email protected]) al prezzo consigliato di:

Biberon da 150ML collo largo con tettarella in silicone o lattice: Euro 8,20
Biberon da 270ML con tettarella in silicone o lattice Euro 8,90
Succhietti Evolution anatomico in silicone o lattice 0-6 M Euro 5,20
Succhietti Evolution anatomico in silicone o lattice +6 M Euro 8,90
Catenella porta succhietto gioiello Euro 5,90
Scatolina mono porta succhietto Euro 5,20

One comment

  1. Emanuela

    Anche io adoro i prodotti Suavinex, li compro sia per i miei bambini che per regalini 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *