BeautyFor momsReview

Rossetti autunno inverno 2017/18: mai più senza… finish metallici!

Hai letto il mio articolo di questo mese sui rossetti autunno inverno 2017/18 su Glamour.it? Beh, allora sai già che i finish must di questa stagione sono due: matte e metallico.

Il rossetto è l’unico elemento del make-up che ha la capacità di trasformare le persone. Non solo come ci si vede, ma anche come ci si sente. Questo è quello che mi ha sempre affascinato del rossetto, ed è ciò che ha scatenato tutta questa ossessione! Altri prodotti di make-up correggono, nascondono o migliorano, ma il rossetto è qualcosa che indossi e ti sentire come se potessi conquistare il mondo
(Poppy King)

Estée Lauder Pure Color Envy Metallic Matte: i due finish di tendenza in un solo prodotto 

Ho testato per qualche settimana questo rossetto perchè il doppio finish, matte e metallic mi incuriosiva molto.  Pure Color Envy Metallic Matte di Estée Lauder è un rossetto opaco ma non secco, con un colore intenso e coprente già alla prima passata. Se non vi piacciono i rossetti classici opachi perchè li ritenete troppo secchi ma volete un rossetto nuovo, al passo con le ultime tendenze in fatto di make-up, Pure Color Envy Metallic Matte di Estée Lauder è semplicemente perfetto. La formula matte, in metallo spazzolato, ha il giusto equilibrio tra idratazione e comfort.

Ho scelto il colore 130 Brushed Bronze, perchè si abbina perfettamente con le ultime palette occhi che ho acquistato, in particolare con la Naked Heat.

Questa nuance mi ricorda i rossetti nude-marrone anni 90, ma con un tocco di millenial nel suo finish metallizzato. Dura a lungo e non secca le labbra, ma essendo metallizzato mette in evidenza la texture naturale delle labbra quindi non è indicatissimo se non hai labbra perfette… puoi sempre correre ai ripari seguendo questi consigli, idratandole bene ogni sera e usando un primer labbra.

Prezzo consigliato: 31,00€
5 shades disponibili in profumeria

Summary
Rossetti autunno inverno 2017/18: mai più senza... finish metallici!
Article Name
Rossetti autunno inverno 2017/18: mai più senza... finish metallici!
Description
Rossetti autunno inverno 2017/18: mai più senza... finish metallici!
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *