For KidsKids fashionLetkidsbekidsToys

Rubens Barn: quando le bambole di pezza possono essere belle e green

Quando si diventa troppo grandi per una bambola di pezza? Secondo me, mai! Per Natale Sissi ha ricevuto una nuova amica, con cui mi sento davvero sicura non solo durante il momento del gioco, ma soprattutto al momento del sonno.

Avendo sofferto di allergie e laringospasmo, non siamo mai stati propensi a lasciarla dormire con i classici peluche… si è ormai rassegnata e dorme solo con il suo doudou di pezza. Possiede tantissimi peluche e gli eletti a rimanere sul letto rimangono in fondo, ai piedi.

Finalmente con Poppy abbiamo un’amica che può dormire con Sissi! 

Poppy è una delle bambole Rubens Barn, della linea EcoBuds, realizzate in cotone biologico certificato Organic Content Standard (OCS). Non solo: le EcoBuds rispettano i requisiti internazionali sulla sicurezza: oltre al marchio CE compiono la EN-71, Parte 1, 2 & 3 e la ASTM. Poppy è morbida, tenera, sicura e… lavabile in lavatrice!

Una bambola di pezza a quasi 6 anni? Rubens Barn sono bambole empatiche

SI! Le bambole Rubens Barn sono bambole empatiche: questo vuol dire che, prendendole in braccio, sviluppano un senso di empatia, proprio grazie ai dettagli con cui sono realizzate, capaci di sviluppare nel bambino comprensione e comunicazione. Sono morbide, tenere e leggere e il loro sguardo dolce, con un sorriso che cattura l’attenzione, riescono a creare un vero e proprio legame emotivo.

Da quando è arrivata a casa nostra, Poppy e Sissi sono inseparabili. Un’amica con cui giocare e da accudire con affetto, con cui finalmente fare un pigiama party e dormire insieme!

Le Rubens Barn sono ideate e prodotte in Svezia. Dal 1998 Rubens Barn produce bambole con una grande attenzione alla qualità, al design e al processo produttivo. Ogni bambola è davvero unica: viene infatti realizzata a mano, con materiali morbidi di alta qualità. Ogni bambino dovrebbe rimanere bambino il più a lungo possibile, senza fretta di crescere, coccolando la sua amica bambola per quanto tempo vuole.

Ogni bambola Rubens Barn viene venduta in una scatola e per ogni linea ci sono tanti accessori con cui divertirsi: dall’impermeabile per la pioggia al ciuccio e biberon!

Nelle foto Sissi indossa un total look Mar Mar Copenhagen, le calze di Calzedonia Kids e le ballerine di Garvalin, di cui vi lascio il dettaglio.

Summary
Rubens Barn: quando le bambole possono essere belle e green
Article Name
Rubens Barn: quando le bambole possono essere belle e green
Description
Rubens Barn: quando le bambole possono essere belle e green
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

One comment

  1. NATALIA

    Que preciosidad! me encanta para regalar o inclusive para mi YO aún niña. Como me gustaría hacer bonitas muñecas de mis ilustraciones. Un beso gigantesco (y nevado) desde Madrid preciosa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *