Safe Travels Kit: viaggiare con i mezzi pubblici, in sicurezza

Si chiama Safe Travels Kit ed è il nuovo accessorio di lusso must have per tornare a viaggiare, in nome di un ritrovato Travel Wellness. In aereo, treno ma anche in auto. Perché tornare a spostarsi con fiducia, comfort e tranquillità è più immediato se si ha un partner di alta qualità che limita l’esposizione a germi e batteri.

Un kit per viaggiare sicuri

Safe Travels Kit è il set di componenti personalizzabili utili a viaggiare ‘clean’ come fodere copri seduta e copri cuscino antimicrobiche e ipoallergeniche, ma anche 10 salviette antibatteriche per disinfettare vassoio, braccioli, prese d’aria e fibbie, una mascherina per il viso. 

Il necessaire per viaggi puliti e sereni, indispensabile per chi si sposta per lavoro o per esplorare il mondo.

Semplice, utile e funzionale, Safe Travels Kit accompagna ogni fase del viaggio

L’idea è nata dall’esigenza, ma anche dall’intuito, di Adriana Martone – Fashion executive, CEO e fondatrice di The Safe Travels Kit – che ha pensato di offrire un modo chic, conveniente e completo di viaggiare con serenità: il kit è composto da biancheria antimicrobica e ipoallergenica che garantisce isolamento dalle superfici non igienizzate (come il sedile di un aereo, il bracciolo della seduta in treno, il poggia testa in macchina, ma anche la fibbia della cintura). 

Il coprisedile / lenzuolo contenuto nel set dispone di angoli – è il primo nel suo genere e per questo in attesa di brevetto – e limita efficacemente l’esposizione a germi, cimici e altri parassiti interni. È personalizzabile, infatti ogni pezzo può essere customizzato con la cucitura di un massimo di tre lettere monogram.

Il Safe Travels Kit nella sua interezza contiene una federa standard abbinata realizzata con lo stesso tessuto antimicrobico e ipoallergenico, il tutto compattato in una custodia da viaggio riutilizzabile, lavabile e leggera.

Perché prestare attenzione all’ambiente in cui si trascorre del tempo è sempre fondamentale, ora, con una pandemia in via di ultimazione, ancora di più.

Dopo anni di ricerca e di proprietà innovative dei tessuti, Adriana Martone ha progettato un modo di viaggiare protettivo e smart sviluppando un prodotto che funge da barriera resiliente contro germi e parassiti delle cimici dei letti per viaggiare su aerei, treni e automobili, tram.

“Con il ritorno in piena attività dei viaggi quest’anno, gli interessi per la salute e la sicurezza all’interno della comunità dei viaggiatori continuano a evolversi. In risposta a ciò, abbiamo lanciato un prodotto altamente sostenibile e durevole che offre un ulteriore livello di comfort e tranquillità mentre sei in viaggio o in cielo”, ha affermato Adriana Martone, Fashion executive e CEO e fondatrice di The Safe Travels Kit. 

“L’esclusivo design antimicrobico e ipoallergenico del kit, unito al suo fattore di convenienza, rende Safe Travels Kit il compagno di viaggio indispensabile sia per i jet set professionisti che per i viaggiatori di piacere” continua Martone. “L’espansione della nostra linea di prodotti presso rivenditori selezionati a livello nazionale e internazionale semplificherà ulteriormente il processo di acquisto online e di persona e, si spera, incoraggerà i viaggiatori a rendere di nuovo i cieli la destinazione definitiva mentre il mondo inizia a riaprire”.

Un kit sostenibile

Safe Travels Kit è riutilizzabile: il pregiato tessuto delle fodere è infatti realizzato con una componente altamente ecologica e lavabile in lavatrice, può essere utilizzato per un massimo di 40 lavaggi. Non è quindi usa e getta, ecco perché diventa il partner di viaggio in cui riporre fiducia. Anche l’imballaggio di Safe Travels è completamente riciclato e rispettoso dell’ambiente, dalla carta velina al sacchetto di plastica e gli adesivi inclusi nel set.

Inoltre, con l’intenzione di concentrarsi su iniziative rispettose dell’ambiente, Safe Travels Kit ha instaurato una partnership con Team Trees, l’iniziativa di raccolta fondi collaborativa che ha piantato 20 milioni di alberi prima del 2020. Per ogni Safe Travels Kit acquistato, verrà piantato un albero nel tentativo di compensare le inevitabili emissioni di carbonio causate dagli aerei.

Dove trovarlo

Safe Travels Kit è attualmente disponibile nei negozi Nationwide presso il rivenditore di lusso Bloomindgales’s, nonché su Bloomingdales.com, che spedisce in tutto il mondo. In Italia Safe Travels Kit è disponibile negli aeroporti italiani di Milano Malpensa, Milano Linate, Torino, Pisa International e Napoli International presso i Dufry e Hudson News Store al costo di 40,00 €.

Per info www.safetravelskit.com

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Mostra di artigianato contadino alla cantina di Termeno

Visitare Ercolano con i bambini

Alla scoperta della terra del Salice Salentino DOC

I borghi più belli del Salento? Scopriamoli insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.