Saldi abbigliamento bambini: giacche di mezza stagione

Di sicuro a primavera, causa lockdown, hai sfruttato poco le giacche di mezza stagione per bambini… ora però, in vista del back to school, è ora di fare qualche acquisto furbo anche grazie ai saldi abbigliamento bambini!

Saldi abbigliamento bambini: giacche di mezza stagione

La tendenza al comprare meno e comprare meglio, abbandonando i capi di scarsa qualità del fast fashion, con i saldi abbigliamento bambini diventa ANCHE conveniente. E allora non ci sono più scuse per non acquistare una giacca di mezza stagione buona, con cui cominciare il nuovo anno scolastico, non solo fashion ma anche versatile, adatta per l’aria frizzante delle mattine settembrine così come per gli aperitivi serali o le passeggiate in centro.

Il primo giubbino è di Zadig et Voltaire, double face, in tessuto leggero di viscosa, super morbido e setoso, quasi una felpa. Su un lato la fantasia cachemire nei toni di bianco e azzurro lo rendono perfetto con denim o abbinato al bianco, mentre dall’altro lato il verde militare con la scritta nera empowering si abbinano bene a toni caldi o beige, sabbia, nero.

La seconda giacca, di Marc Jacobs, del peso di una giacca in pelle di mezza stagione, è super girly con il suo colore rosa acceso e con il finish metallico. Le bordure in blu, la rendono facilmente abbinabile al denim, al blu notte, ma anche al nero o all’estivissimo bianco.

Puoi approfittare dei saldi abbigliamento bambini su kidsaround.it dove troverai non solo Zadig et Voltaire e Marc Jacobs, ma anche BOSS, Billieblush, Chloe… insomma a te la scelta, sicuramente troverai il giusto capo da usare per il rientro a scuola!

Può interessarti anche…

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Continuiamo a credere nelle magia con Crystal Flyer

Nuovi prodotti bagnetto bambini: Suavinex si rinnova

Tute bambini: comodi e trendy anche a casa

Come aiutare i bambini nello studio? Giocando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *