For KidsKids fashion

Saldi estivi 2016: istruzioni per l’uso #1 kids fashion

Al via oggi i saldi estivi 2016 in quasi tutte le Regioni italiane.

Ecco un breve vademecum su come e cosa acquistare in saldo, partendo dai nostri bambini.

#1 Gli evergreen che non passano mai di moda

Ve ne ho parlato a puntate: righe, quadri, fiori, pois… fantasie evergreen, sempre presenti in ogni collezione primavera/estate, su cui vale la pena investire qualche euro in più, anche in saldo, anzi: proprio perchè in saldo! Essendo capi che potete sfruttare a lungo, approfittando dei saldi, cercherei di accaparrarmi qualcosa di buono, di marca.

Malvi&Co
Hundred Pieces


#2 Scarpe

Prevedere la crescita del piede di un bambino è difficilissimo, però magari possiamo già pensare alle sneakers per il back to school!

Karl Lagerfeld
#3 Accessori

Cappelli, beanie, sciarpine, foulard: servono sempre. In quantità. Si perdono, si rovinano, si lavano spesso, quindi chi più ne ha più ne metta! Ma anche queste borsine…

Stella Kids
Bonton
#4 Un capo MUST dell’autunno inverno 16/17 e primavera estate 17

Se avete letto gli articoli post-Playtime conoscete già tutte le tendenze. Ma riassumo con UN SOLO CAPO che sarà davvero un must (e che piace tanto, ma proprio tanto, a mamme e nonne): la salopette. Se la trovate lunga o in denim… beh, avvisatemi che la prendo anche io!

Stella Kids
#5  Gonne

Le gonne si mettono poco. Non perchè non vogliamo esaltare la femminilità delle nostre bimbe, quanto piuttosto perchè poco gradite all’asilo e – onestamente – poco gradite in estate senza calzamaglie per un fatto igienico e di buon costume (non ditemi che solo Sissi si alza la gonna in pubblico!). Dato che si usano poco, tanto vale prenderle in saldo!

Picnik Barcelona
#6 Costumi

Argomento spinoso. Molti negozi non mettono in saldo i costumi. E diciamocela tutta: fino a 2 settimane fa andavamo in giro con il piumino! Insomma, se le vostre vacanze cominciano proprio da domani, vale la pena prendere qualche costumino in saldo!

Maxomorra

Acquistate se possibile con coscienza: se possibile bio, se possibile marchi che rispecchino e rispettino il momento unico che i vostri bambini stanno vivendo. L’infanzia.

Summary
Saldi estivi 2016: istruzioni per l'uso #1 kids fashion
Article Name
Saldi estivi 2016: istruzioni per l'uso #1 kids fashion
Description
Saldi estivi 2016: istruzioni per l'uso #1 kids fashion
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

3 comments

  1. Anett

    Ottimi consigli! è vero pero’ che non è facile trovare i costumi a sconto…

    Bella Pummarola

    1. sissimum

      Grazie cara Anett <3

  2. Rientro a scuola 2016: il nostro shopping su Nickis.com | SissiWorld Kids&Mums Fashion Beauty and Lifestyle

    […] is perfect: you have to buy something new! In addition there are still some sales (remember my super-tips about smart shopping during sales?) […]

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *