SALDI: I MIEI ACQUISTI PER SISSI

Alcuni li chiamano HAUL, bottini

A me piacciono i saldi, ma non posso certo dire di fare grandi bottini da Zara o Mango o H&M (per citarne giusto tre)… piuttosto continuo a comprare online dai negozi che adoro (ecco la mia lista, che tra qualche giorno aggiornerò per lo sprint finale) oppure approfitto per prendere cose di qualità. Da Zara, come vi raccontavo tempo fa (precisamente qui) preferisco prendere qualche capo prima dei saldi, quando c’è meno confusione ed ancora scelta: in fin dei conti il 50% di un prezzo già low-cost non costituisce un gran risparmio… sbaglio?

Quindi non vedrete nessun video con sacchetti di negozi low-cost, nessun HAUL, piuttosto acquisti meditati, ragionati, pagati forse un pochino di più, ma sicuramente di buona qualità e di ottima fattura.

Primo tra tutti, Pale Cloud: il brand di children daily couture è per la sua qualità e raffinatezza uno di quei marchi che vale davvero la pena di comprare in saldo.

Il cardigan verde bosco con l’abbottonatura in giallo è del brand francese Les Enfantines.

Poi qualche immancabile capo Petit Bateau, lo riconoscete dalle righe: un abito in felpa a righe, una t-shirt a maniche corte modello over a righe, la t-shirt grigia ed i calzini rosa a righe.

Per Parigi ci occorreva un cappellino poco ingombrante, ma caldo, abbiamo optato per la cuffia davvero semplice di Dolce e Gabbana Junior.

Le gonne sulla destra (una trapuntata beige ed una in verde acqua con tulle) sono di un brand scoperto da poco, ma che amo già tantissimo: Kids on the Moon. Ho preso anche la felpa grigia trapuntata che è davvero caldissima.

Su Vente Privè c’è stata una vendita flash del marchio di Barcelona Condor (ammirato anche al Pitti Bimbo): abbiamo preso calzamaglie in colori molto passe-partout.

Dulcis in fundo Stella Mc Cartney Kids: una t-shirt a maniche corte adorata da Sissi (perchè il gatto indossa gli occhiali) ed il set di 7 canotte per tutta la settimana.

I pantaloni neri in viscosa e cotone leggero sono di Casilda y Jimena, brand spagnolo che adoro per la qualità quasi artigianale dei capi (quest’anno l’ho visto presente per la prima volta al Pitti Bimbo).

Che ne dite? Abbiamo scelto bene? Voi cosa preferite?

DSCF5852

DSCF5854

DSCF5853

DSCF5856

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Pitti Bimbo 2020, Playtime Paris e fiere moda bambino: nuove date e nuove opportunità

Collezione Soft Gallery SS20: A place under the sun

Da Prénatal acquisti in tutta sicurezza grazie a Ufirst

The Animals Observatory camicia cuori

Come vestire i bambini: i cuori sono un trend intramontabile!

7 thoughts on “SALDI: I MIEI ACQUISTI PER SISSI”

  1. Personalmente amo tutti gli articoli per bambini! Ho due cuginette di 3 mesi e due anni che adoro e amo riempire di regalini! Quando entro in un negozio per bambini o neonati impazzisco! Mi piacciono tutti gli articoli che hai scelto , le gonnelline sono un amore!

    Another earth pink
    Twitter
    Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *