LifestyleShopping

Qual’è il tuo modo di essere smart? Samsung Galaxy A 2016, una bella idea per San Valentino

BuzzooleCome usate il telefono cellulare? Qual’è il vostro modo di essere smart?

https://www.youtube.com/watch?v=d2O5tkw-HLQ

Ormai i telefoni non servono più solo per telefonare… Selfie. Storie. Musica. Racconti. Condivisione. Fotografie. Mail. Lavoro.
Per ognuno di noi il proprio smartphone è diventato un fedele compagno ed alleato e spesso quando si tratta di scegliere un nuovo smartphone ci si perde tra l’ampissima offerta dei produttori.

Samsung ha da poco lanciato sul mercato i nuovi smartphone della serie Galaxy A 2016, con due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).

Se dovete cambiare il telefono cellulare e siete indecise sul modello da acquistare, sicuramente Samsung è un opzione da valutare in quanto a qualità e prestazioni, nonchè anche per il prezzo concorrenziale! Insomma: potrebbe essere un bel regalo di San Valentino per il vostro lui o da suggerire per voi stesse!

02

Le caratteristiche dei Samsung Galaxy A 2016

I nuovi Samsung Galaxy A 2016 hanno straordinarie prestazioni hardware e velocità di navigazione ultrarapida. Il processore Quad Core e la connessione di rete 4G/LTE cat. 4 consentono un impeccabile caricamento delle pagine web, una transizione d’interfaccia più agevole e un multi-tasking più rapido.

03

Il design è elegante ed armonioso, con la cornice ridotta, inoltre se siete appassionati di fotografia, selfie, Instagram & Co. è da segnalare che questi nuovi dispositivi sono dotati anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità.

Il display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto.

Una caratteristica molto interessante è la maggiore capacità della batteria, che permette di sfruttare al meglio le funzionalità del telefono: potrete guardare i video HD, divertirsi (o far divertire i vostri bambini) con i giochi, ascoltare un audio di alta qualità e lavorare su un’ampia gamma di app per migliorare la produttività senza preoccuparvi di rimanere senza batteria (inoltre Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti).

Infine come non menzionare la possibilità di ampliare la memoria grazie a una semplicissima MicroSD (fino a 128 GB)? A mio avviso questa è una delle maggiori pecche di tutta la compagnia di apparati Apple (anche se – lo so e ne usufruisco – è possibile ampliare la capacità del proprio Icloud anche con cifre mensili irrisorie)…

01

Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) hanno un prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€ rispettivamente.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *