For momsMoms Fashion

San Valentino: un regalo coordinato lui e lei

“Capita che sfiori la vita di qualcuno, ti innamori e decidi che la cosa più importante è toccarlo, viverlo, convivere le malinconie e le inquietudini, arrivare a riconoscersi nello sguardo dell’altro, sentire che non ne puoi più fare a meno… e cosa importa se per avere tutto questo devi aspettare cinquantatre anni sette mesi e undici giorni notti comprese?” (Gabriel García Màrquez, L’amore ai tempi del colera)

Quando gli anni passano e la coppia si fa stabile, tranquilla, ammettiamo che i regali diventano non proprio a sorpresa. A volte semplicemente pattuiamo regali a vicenda oppure, soprattutto noi donne, insinuiamo idee regalo, nel mio caso cercando di far leggere tra le righe degli articoli del blog…

San Valentino: un regalo coordinato lui e lei

Ci capita spesso di fare shopping insieme: mio marito ha taaaaanta pazienza ed io tengo molto in considerazione il suo giudizio e i suoi gusti. Perchè allora a San Valentino non regalarsi qualcosa di coordinato, facendo shopping insieme? E se i vostri ritmi durante la settimana sono piuttosto frenetici, potrete sempre scegliere di fare shopping online, insieme, magari seduti davanti ad una tazza di tè, qualche pasticcino e un tablet.

Scegliere insieme il regalo di San Valentino può essere divertente e sicuramente non andrete incontro a brutte sorprese!

A seconda del vostro budget, potete optare per degli accessori: ad esempio una cintura dello stesso designer, in versione classica blu per lui e nel trendissimo giallo per lei.

Per lui
Per lei

Occhiali: stesso designer e stesso colore, cambiano ovviamente forma e stile della montatura. Che ne dite di questi?

Per lui
Per lei

Approfittate degli ultimi saldi per acquistare un capospalla di qualità per entrambi, come questi piumini Peuterey: si coordinano nel colore e nel dettaglio fur, pur mantenendo ciascuno il proprio stile femminile/maschile.

Con il beauty non si sbaglia mai: un profumo coordinato, come il must di Jean Paul Gaultier:

Non crediate che i maschietti non tengano alla loro pelle! Per farvi regalare una ottima crema anti-age e far contenti loro con un trattamento mirato anti-rughe da uomo, ecco Eisenberg Complexe Anti-age

Qualsiasi regalo scegliate, godetevi il momento. Ridete nella prova outfit, divertitevi, gioite della compagnia reciproca perchè, in fin dei conti, il vostro compagno è proprio colui che vi accompagna nella vita, mano nella mano.

One comment

  1. little fairy fashion

    Che belle idee cara, grazie dei consigli! Kiss
    “Camera da principessa? Solo con Monnalisa Living by Savio Firmino” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *