San Valentino: un regalo coordinato lui e lei

“Capita che sfiori la vita di qualcuno, ti innamori e decidi che la cosa più importante è toccarlo, viverlo, convivere le malinconie e le inquietudini, arrivare a riconoscersi nello sguardo dell’altro, sentire che non ne puoi più fare a meno… e cosa importa se per avere tutto questo devi aspettare cinquantatre anni sette mesi e undici giorni notti comprese?” (Gabriel García Màrquez, L’amore ai tempi del colera)

Quando gli anni passano e la coppia si fa stabile, tranquilla, ammettiamo che i regali diventano non proprio a sorpresa. A volte semplicemente pattuiamo regali a vicenda oppure, soprattutto noi donne, insinuiamo idee regalo, nel mio caso cercando di far leggere tra le righe degli articoli del blog…

San Valentino: un regalo coordinato lui e lei

Ci capita spesso di fare shopping insieme: mio marito ha taaaaanta pazienza ed io tengo molto in considerazione il suo giudizio e i suoi gusti. Perchè allora a San Valentino non regalarsi qualcosa di coordinato, facendo shopping insieme? E se i vostri ritmi durante la settimana sono piuttosto frenetici, potrete sempre scegliere di fare shopping online, insieme, magari seduti davanti ad una tazza di tè, qualche pasticcino e un tablet.

Scegliere insieme il regalo di San Valentino può essere divertente e sicuramente non andrete incontro a brutte sorprese!

A seconda del vostro budget, potete optare per degli accessori: ad esempio una cintura dello stesso designer, in versione classica blu per lui e nel trendissimo giallo per lei.

Per lui
Per lei

Occhiali: stesso designer e stesso colore, cambiano ovviamente forma e stile della montatura. Che ne dite di questi?

Per lui
Per lei

Approfittate degli ultimi saldi per acquistare un capospalla di qualità per entrambi, come questi piumini Peuterey: si coordinano nel colore e nel dettaglio fur, pur mantenendo ciascuno il proprio stile femminile/maschile.

Con il beauty non si sbaglia mai: un profumo coordinato, come il must di Jean Paul Gaultier:

Non crediate che i maschietti non tengano alla loro pelle! Per farvi regalare una ottima crema anti-age e far contenti loro con un trattamento mirato anti-rughe da uomo, ecco Eisenberg Complexe Anti-age

Qualsiasi regalo scegliate, godetevi il momento. Ridete nella prova outfit, divertitevi, gioite della compagnia reciproca perchè, in fin dei conti, il vostro compagno è proprio colui che vi accompagna nella vita, mano nella mano.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Come scegliere i mobili da giardino

Come scegliere la protezione solare

Bebè in arrivò: anche il papà è in dolce attesa

Uniqlo x Marimekko primavera estate 2021

1 thought on “San Valentino: un regalo coordinato lui e lei”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *