Shopping a Venezia? Le novità estive al Fondaco dei Tedeschi

Il Fondaco dei Tedeschi, prestigioso e storico edificio nel centro più glamour di Venezia nonché iconico punto di riferimento dello shopping di lusso, si arricchisce con importanti e nuovissime proposte per l’estate 2023. 

Oltre ad offrire i migliori brand, dal mondo del fashion a quello del beauty passando per design e gioielleria, il Fondaco dei Tedeschi sa sorprendere i visitatori con innovative esperienze di shopping in linea con le tendenze del momento, proponendo collezioni al passo con le esigenze e i trend più contemporanei. È così che l’iconico polo del lusso di Venezia ospita nuovi importanti brand, contemporanei ed internazionali. 

Per il beauty, i nuovi marchi proposti al Fondaco donano delle vere esperienze innovative e personalissime: al Beauty Collective si può trovare Lelo con i suoi sex toys di lusso, mentre nella Galleria delle Fragranze Extrait d’Atelier, per delle profumazioni inconfondibili e sofisticate. Per i brand fashion, invece, si pensa ad un total look a partire da Messika, nella zona Gioielleria, che realizza creazioni di high jewelry tra l’esplosivo e il raffinato, e i pop up di Rains con i suoi capispalla tecnici e moderni, e quello di Paloma Barceló con le sue collezioni di calzature artigianali e di qualità.

EXTRAIT D’ATELIER

I visitatori del Fondaco dei Tedeschi hanno l’occasione di poter avvicinarsi ad un brand di fragranze davvero uniche al mondo. Extrait D’Atelier, Made in Italy, propone flaconi di profumo che una volta aperti sono in grado di sprigionare vere e proprie sofisticate esperienze olfattive. Ogni dettaglio, nel design e nella fragranza, è studiato per il suo concept, unico e particolarissimo, dal fascino inconfondibile. Un esempio può essere la fragranza aromatica, legnosa e muschiata di Maitre Couturier, che con le sue note di fiori di lavanda, violetta africana, lauro e guayaco dona un feel di antico atelier, colmo di tessuti accatastati, tavoli in legno, macchine da cucire, forbici e ditali.

Artigianalità e savoir-faire sono i valori principali di questa azienda innovativa, capace di creare una miscela di sensazioni raffinate e indimenticabili. 

MESSIKA

Il brand amato dalle star internazionali, tra cui Beyoncé e Rihanna, approda al Fondaco dei Tedeschi. Lo stile inconfondibile, che ha unito i diamanti alla moda si declina in questa oasi veneziana del lusso tra anelli, fedi, bracciali a catena, cavigliere, bangle, pendenti, lussuosi orecchini, gioielli da uomo in titanio e diamanti.

Accessorio irrinunciabile nelle splendide creazioni Messika, il bracciale bangle Move Noa, dalle linee pulite e dal carattere luminoso ed esplosivo con diamanti in oro bianco, così come l’intera linea collezione Move Uno Jewels, che vede anelli, cavigliere, bracciali e collane di diamanti nelle colorazioni bianco, oro giallo e oro rosa per un connubio tra chic e modernità che dà luce ad un design inconfondibile e senza tempo. 

Un’ampia scelta di accessori per un look moderno e audace, perfetti per illuminare l’outfit e impreziosire al meglio il proprio stile, che sia raffinato o che sia più rock e grintoso. 

RAINS

Il Fondaco dei Tedeschi introduce i prodotti delle collezioni Rains: giacche, impermeabili, piumini, parka adatti per tutte le stagioni, in cui il tessuto dall’identità inconfondibile e l’estetica neo-scandinava di Rains si uniscono in una reinterpretazione contemporanea del classico impermeabile in cerata.  

Un design scandinavo concettuale e tech dalle forme morbide e contemporanee: i capi, così come le rifiniture e cerniere lampo, sono progettate con materiali tecnici e di ultima generazione, ottimizzati per affrontare al meglio condizioni di umidità. Immancabili nel proprio guardaroba di accessori uno dei top-sellers di questa stagione: lo zaino backpack impermeabile col cinturino centrale a chiusura a moschettone, progettato per essere lineare, tecnologico e funzionale. Ogni collezione, innovativa e sorprendente, propone una nuova palette di colori, dai più vivaci ai più discreti ed eleganti. Rains è attento anche alla sostenibilità: i capi ed i materiali utilizzati offrono infatti una garanzia di sicurezza e longevità.

PALOMA BARCELÓ

Qualità e artigianalità al Fondaco dei Tedeschi con il brand spagnolo Paloma Barcelò. L’azienda è divenuta un vero e proprio punto di riferimento per la manifattura delle scarpe, realizzate con materiali naturali selezionati per i più alti standard qualitativi, e per le lavorazioni totalmente manuali di Juta, rafia, sughero, gomma naturale, legno e pelle. Mocassini, sandali flats o con plateau, tacchi: una varietà di calzature per ogni gusto, belle e comode, dove la qualità è l’essenza dei prodotti.

Il luxury mall propone quindi nuovi marchi internazionali, esclusivi e selezionati per dar voce allo stile e alle esigenze dei clienti, offrendo così una scelta sempre più vasta, contemporanea e cool.

Fondaco dei Tedeschi

Il Fondaco dei Tedeschi è primo indirizzo flagship di DFS in Europa, a cui recentemente si è aggiunto Samaritaine a Parigi. Il Gruppo DFS è leader mondiale del travel retail di lusso. Fondato a Hong Kong nel 1960, offre ai propri clienti un’accurata selezione di prodotti di oltre 750 delle migliori marche internazionali. La rete include 56 negozi duty-free situati in 13 dei principali aeroporti nel mondo, 25 Department store T Galleria e negozi affiliati, situati in centro città. 

DFS è una società privata, detenuta a maggioranza dal Gruppo LVMH (Louis Vuitton Moët Hennessy), il più grande gruppo del lusso al mondo e dal co-fondatore e azionista di DFS Robert Miller. Il Gruppo impiega oltre 5.000 persone e la sede centrale è a Hong Kong. 

Sito web: tfondaco.com 

FB: https://www.facebook.com/tfondaco

IG: https://www.instagram.com/tfondaco/

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@tfondaco

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Outfit chic da cerimonia: come si svela il fascino della moda femminile

Le tendenze beauty per il 2024 secondo NATRUE

Coin Cashmere

Fondaco dei Tedeschi: le novità invernali 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *