Pedicure a casa con Silky Feet Evolution!

Buzzoole

Se è vero che per molte persone le mani sono il biglietto da visita, in estate con la stagione dei sandali non bisogna dimenticare i piedi!

Troppo spesso vedo donne e ragazze con mani curatissime con unghie in gel, ricostruzione, semipermanente o nail art da capogiro e poi, abbassando la testa, noto piedi davvero poco curati. Non sto parlando solo di unghie, ma anche (e soprattutto) di talloni screpolati, calli e duroni poco curati e pelle secchissima…

Se avete poco tempo e volete provare a fare una pedicure efficace a casa senza vincoli di orari (e perché no, senza costi ricorrenti) dell’estetista, da poco è stato lanciato sul mercato Silky Feet Evolution di Nok San.

pack-Silky-evolution

Nata dalla lunga esperienza farmaceutica di Montefarmaco, la gamma Nok San è una linea farmaceutica per la cura dei piedi comprende prodotti dedicati a chi voglia migliorare il proprio benessere, sia con prodotti che aiutano a combattere specifiche patologie, sia con strumenti indispensabili per prendersi cura dell’igiene e della bellezza dei piedi. La gamma copre tutti i bisogni relativi al piede (cura e protezione di calli, duroni e vesciche, piccole patologie come l’alluce valgo o il dito a martello), perchè un piede sano è sicuramente un piede più bello!

Come fare una pedicure a casa

Dopo l’inverno, con scarpe chiuse, stivali, biker boots, calzini, i piedi sono più secchi: la secchezza riguarda tutto il piede, apparendo dura e ruvida, e in particolare il tallone dove potete notare screpolature e fessurazioni. Le parti del piede più soggette alla formazione di callosità sono la pianta del piede, i lati del tallone, le estremità e i lati delle dita: sono ispessimenti della pelle che si creano in risposta a sollecitazioni e pressioni durante la camminata e alla forma del piede e del peso corporeo.
Con Silky Feet Evolution, tutto risulta più rapido, con risultati dal primo utilizzo, e semplice (è leggero ed ergonomico, senza cavi perché ricaricabile).

Basta seguire questi semplici passaggi:

1. Immergere i piedi in una bacinella d’acqua tiepida con i sali per Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle ed asciugarli bene;

pudiluvio_400g
2. Azionare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle ed eliminare callosità e duroni (la testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede delicatamente e c’è il blocco automatico nel caso in cui si spinga troppo);

silky-evolution
3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.
Non dimenticate la pulizia dell’apparecchio: staccate la testina e sciacquatela sotto il getto dell’acqua.

crema-rigenerante

Dimenticate l’estetista e cominciate a cercare i sandali per la vostra estate… a prova di piede!

Potete acquistare Silky Feet Evolution di Nok San in farmacia e parafarmacia, dove troverete disponibili anche i refill (le testine sostituibili).

blister-refil_new

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

Moda sostenibile: a Roma Phygital Sustainability Expo

Da green beauty a clean beauty: l’evoluzione etica della sostenibilità nella cosmesi

Come scegliere i mobili da giardino

1 thought on “Pedicure a casa con Silky Feet Evolution!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *