Soft Gallery AW19/20: Book of Dreams

Chiudi gli occhi e lascia che la tua mente dipinga il più magico dei libri dei sogni. Delicatamente apri il libro e lascia che ti assorba in un mondo di storie magiche e poetiche.

E’ la nuova collezione autunno inverno 2019/20 del marchio danese Soft Gallery, intitolata Book of Dreams, al lancio oggi: poesia, arte e colore, che come sempre si abbinano a linee semplici, pensate per i bambini ma mai banali.

Book of Dreams ci porta in una terra magica piena di trasformazioni infinite e stravaganti, contrasti umoristici, vivide illusioni e immagini sorprendenti. Un universo pieno di sogni lussureggianti, spontanei, fluidi e bizzarri, che attendono solo di essere esplorati…
Salta da un sogno all’altro e lasciati condurre attraverso questa terra immaginaria.
Lascia perdere il senso di ciò-che-ha-senso perchè in questo paesaggio invernale pieno di frutti di bosco, bacche selvatiche e pere tutto diventa reale e magico.

Puoi passare a casa di un asino per un tè, saltellare in giro con l’amante delle sneaker, il baby canguro, camminare lentamente e osservare la tigre affamata che mangia un hamburger, incontrare il magico trio cane-volpe-anatra, ripararti sotto i funghi quando dal cielo cade polvere d’oro, sussurrare parole magiche al traghetto dei fiori, volare insieme all’ape-tasso o spaventarsi per i grandi denti affilati del mostro, Dino, per rendersi poi conto che invece è dolce come un biscotto…
Tutto è così vivo in questa terra che la realtà sembra un sogno lontano, e il sogno inizia a diventare reale.
Quindi sii un sognatore! Con gli occhi aperti o chiusi immagina il libro più magico, il Book of Dreams, e sogna con lui!

La palette abbina colori scuri e profondi, come il bordeaux o il verde bosco, a tinte più vivaci come l’ocra o il senape o chiare come il rosa polveroso o il grigio melange.

I modelli sono dei classici Soft Gallery come i leggings Paula o la serie degli abiti e delle tute. Materiali eccellenti e pezzi davvero senza tempo fanno del brand danese sicuramente uno dei nostri preferiti di stagione.

Il lancio è previsto per il 18 luglio alle ore 10. Puoi acquistare Soft Gallery su softgallery.dk e in tanti eshop e boutiques.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Probiotici per bambini: gli alleati dell’estate

Come profumare la casa: ad ogni stanza la sua fragranza

Congresso Internazionale Montessori: 6-10 luglio online

Giochi per bambini da fare a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *