Sognando la primavera: Simonetta SS20

Per la stagione primavera/estate 2020 Simonetta rivisita il proprio logo, scomponendo e applicandolo su patch: la poesia moderna dello storico marchio made in Italy si fonde con l’anima metropolitana e dà vita a Simonetta 2.0

Sognando la primavera: Simonetta SS20

La palette cromatica è una combinazioni di toni fluo, lime, sabbia e rosa fragola, di colori metallici come l’argento e citazioni optical declinate in bianco e nero e bianco e blu.

Volumi contemporanei casual chic, prendono ancora più forza grazie ai tessuti esclusivi Simonetta . Che si tratti di felpa laminata argento o sablè fluo, di fil coupè di fiori lime, o di denim trattati e ricamati, questa prima capsule è la quinta essenza del savoir faire di Simonetta: tradizione nel saper fare bene il prodotto e attenzione alle mode del momento, decodificando e reinterpretando i codici delle nuove generazioni.

 White Capsule: cerimonia e party

Raffinatezza e romanticismo prendono forma nei volumi e silhouette iconiche del brand, insieme a vestibilità contemporanee. Il bianco ottico si concede toni pastello come il rosa tea, il giallo ed il verde acqua.

Tessuti leggeri e impalpabili come le organze ricamate con applicazioni di fiori ton su tono, preziosi ricami all over di micro paillettes e perline, delicati check seersucker e fil coupè floreale, sono alcune delle citazioni predominanti che caratterizzano il guardaroba delle prime cerimonie importanti delle bambine. Per i party meno formali, femminili stampe floreali e jacquard di micro fiorellini sono il perfetto guardaroba glam.

Everyday con stile 

Per non smettere di sognare anche in pieno Play Time, una proposta divertente e colorata trasforma ogni giorno in qualcosa di speciale: stampe esclusive tenere ma divertenti, prettamente estive, alla ricerca di leggerezza e libertà.

Si rincorrono stampe all over di fragoline che si confondono con coccinelle e caramelle per un divertente pic nic tra amiche. Fragoline mixate con fiori che decorano capi in jersey e felpa e che diventano “fragola cuore” jacquard nella maglieria. Il seersucker in vichy rosso e rosa che si mescola con il twill bianco e nero ed il leggero chambrey ricamato o stampato, su tessuti naturali e freschi per vivere l’estate in modo green.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

In arrivo a Settembre 2020 una nuova serie Netflix per bambini: Mighty Express

Pitti Bimbo 2020, Playtime Paris e fiere moda bambino: nuove date e nuove opportunità

Collezione Soft Gallery SS20: A place under the sun

Play the City diventa Play the World per viaggiare da casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *