Stefania Pinyagina FW19/20 @Pitti Bimbo 88

Sportiva, chic, floreale, pop, urban, internazionale, glamourous, divertente.
Stefania, la bimba che a soli 5 anni è già brand internazionale, ha presentato al Pitti Bimbo 88 la sua collezione autunno inverno 2019/20.

Stefania Pinyagina è un brand che dà voce ad eleganza e genuinità infantile grazie all’incontro di due culture: quella Russa, espressa nella ricchezza dei dettagli, e quella Spagnola, espressa nella vivacità dei colori.

Già presente alla precedente edizione di Pitti Bimbo, Stefania Pinyagina si propone al mercato italiano non solo con la sfilata a Pitti Bimbo 88, ma anche con un nuovo showroom (in via Sottocorno, 50 – Milano) dove espone le collezioni e accoglie buyers nazionali ed internazionali.

Stefania Pinyagina FW19/20 @Pitti Bimbo 88

Colori caldi, come il bordeaux ed il grigio, e toni confortevoli faranno da padroni durante la prossima stagione, per incontrare, come vuole l’anima del brand, il perfetto equilibrio tra attenzione al particolare e perfezione dello stile. Raffinatezza e audacia per esprimere personalità ed esclusività.

Lusso nel design e nei materiali, Stefania Pinyagina presenta una collezione articolata in differenti linee, per incontrare le necessità e le esigenze di tutti. Dal look chic, per celebrare l’unicità, a quello active, per valorizzare la spontaneità. Ma non solo: outfit pop, che riprendono i colori più accesi della palette di stagione, accostando verde e giallo, rosa e blu per i mini abiti e anche per le tute comfy, un inno alla gioia come solo i bambini sanno intonare.

La collezione FW19/20 ha ben sedici diverse linee tematiche per soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Le piccole fan dei gatti saranno liete di vedere le immagini di gattini e le stampe leopardate (uno dei classici ormai per
Stefania Pinyagina) nella collezione CAT MANIA. FLORA COLLECTION mette in risalto stampe altamente espressive con fiori di grandi dimensioni, nei toni più saturi e profondi. E, per le ragazze più grandi, lo sport-chic si combina con il glamour e lo sport senza tralasciare il comfort e design intelligente grazie alla linea PLAYOFF.

Determinazione ed eleganza sono i valori che raccontano la storia del brand, che pianifica una rapida evoluzione in Italia ed in tutta Europa.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Il Gufo: abbigliamento Made in Italy con amore

Zadig et Voltaire Kids SS20: GIRLS CAN DO ANYTHING

Pitti Bimbo 2020, Playtime Paris e fiere moda bambino: nuove date e nuove opportunità

Collezione Soft Gallery SS20: A place under the sun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *