BrandsFor KidsKids fashion

Stella Kids AW 18/19: un tuffo nella natura

Il lancio della collezione Stella Kids AW18/19, disponibile sul sito ufficiale per ora solo in pre-ordine, abbraccia una delle fonti di ispirazioni preferite del brand: la natura.

Natura a cui ispirarsi nelle stampe animali, ma anche natura su cui porre l’attenzione e alla cui salvaguardia educare i più piccoli. Tra i brand luxury per bambini Stella Kids si è da sempre contraddistinto per l’utilizzo di materiali eco e bio e di fibre riciclate e per un’attenzione all’ambiente a 360 gradi. Non per nulla la stessa Stella Mc Cartney è parte attiva del movimento Fashion Revolution.

Per la collezione Stella Kids AW18/19 l’attenzione si incentra sulla biodiversità e così i capi si popolano di tanti insetti, da sempre molto simpatici ai bambini: coccinelle e api. Ma non solo: la stagione autunno/inverno 2018/19, di cui questi primi capi sono solo un assaggio, accoglie anche altri animali, come le lumache e i felini. Nella campagna appaiono tanti teneri gattini!

Dalle collezioni donna e uomo, arrivano alcuni modelli rivisitati e adattati al mondo kids, tra cui denim a cuori, giubbotti in velluto e splendidi ricami.

In linea con l’impegno di Stella Mc Cartney per la sostenibilità, la collezione vanta l’uso di materiali eco-sostenibili, dal cotone biologico alla viscosa sostenibile fino al legno, al cotone e al poliestere riciclati. Il cotone biologico certificato GOTS (il più alto standard per il cotone biologico) rappresenta il 76% del cotone impiegato per la collezione bambini di questa stagione.

Clicca per ingrandire la gallery!

Come sempre, la collezione Stella Kids AW18/19 veste bambine, bambini e neonati  da 0 a 14 anni e trovi la collezione in tantissime boutiques fisiche e online.

Summary
Stella Kids AW 18/19: un tuffo nella natura
Article Name
Stella Kids AW 18/19: un tuffo nella natura
Description
Stella Kids AW 18/19: un tuffo nella natura
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *