Suki: la skincare naturale con un principio innovativo, la SSS TECHNOLOGY® Strong Safe Solution Technology

Se ami la skincare naturale, devi assolutamente provare Suki, un brand molto conosciuto in America, ma ancora poco in Europa. Pensato soprattutto per pelli sensibili e facilmente irritabili, Suki propone soluzioni naturali, grazie ai principi attivi botanici presenti nell’intera gamma e innovativi grazie alla nuova tecnologia impiegata. 

Suki Kramer, la creatrice del brand scrive una lettera ai suoi consumatori:
Come molti di voi, sono cresciuta con problemi di pelle, sensibilità e allergie, sentendomi insicura e frustrata. Ho provato di tutto, dai prodotti farmaceutici che temporaneamente bloccavano i sintomi, agli attivi sintetici che irritavano, fino ai “naturali” che erano delicati ma …nada.

Attraverso le mie esperienze, ho realizzato qualcosa che nessuno nel settore aveva creato – la nostra pelle è un’espressione dell’armonia generale di ciò che sta accadendo all’interno e la maggior parte degli squilibri si manifesta sui nostri visi (questo lo sapevamo già!). Le sensibilità sistemiche con problemi della pelle danno molta più probabilità di avere reazioni cutanee gravi che richiedono soluzioni topiche più forti e hanno una tolleranza molto inferiore ai VSA (Volatile Synthetic Actives®) che causano MAGGIORE irritazione e infiammazione in un circolo di problemi interni ed esterni di tutti i tipi e… si trovano in quasi TUTTI i prodotti per la cura della pelle! Per affrontare in modo proattivo i problemi di tutti i tipi di pelle con successo, ho dovuto affrontare gli squilibri principali e formulare prodotti ad alta potenza con ingredienti non volatili (lenti, stabili, profondi), al 100% puri e concentrati, dal solo contenuto botanico. Non si deve più scegliere tra prodotto sintetico puro al 100% o sintetico e basta! In realtà possiamo avere tutto!

Dopo una vita di ricerche infruttuose, ho deciso di creare prodotti che producessero risultati reali e visibili, forti e sicuri per tutti.

“Gentile” è la parola vuota che non dobbiamo più tollerare. “Purezza” senza alcun effetto, no. “Forte e sicuro” sono l’unica risposta per raggiungere e mantenere il tuo viso più radioso, chiaro, bello… 

e naturalmente… conosci la tua bellezza®

Il principio base di Suki: SSS TECHNOLOGY® Strong Safe Solution Technology

I prodotti Suki non contengono VSA (Volatile Synthetic Actives) proprio perchè sono versioni sintetiche caustiche dei comuni principi attivi che abbiamo sempre usato, con tutti gli spiacevole effetti collaterali che tutti conosciamo… anche chi non ha la pelle sensibile pensa che un arrossamento è indice di un principio attivo che sta agendo e facendo il proprio lavoro, invece gli studi dimostrano che questi principi attivi sono spesso la causa reale di un circolo vizioso di invecchiamento precoce, acne, eczema e altri problemi cronici della pelle.

SSS TECHNOLOGY® è il brevetto di Suki che comprende principi attivi forti, sicuri, stabili, rivoluzionariamente stabilizzati, clinicamente testati, ad alta potenza, provenienti esclusivamente da prodotti botanici e incapsulati unicamente in un liposoma, ad esempio. Per questo sono altamente compatibili con la pelle, fornendo principi attivi in ​​tutto il corpo, attaccandoli alle cellule e fornendo risultati duraturi attraverso diversi strati dell’epidermide senza quegli effetti collaterali tipici dei VSA.

SSS-acido salicilico™ è un potente anti-infiammatorio, l’acido SSS-glicolico™ ristruttura dolcemente eliminando strati di pelle morta, SSS-colloidal avena™ ha un’azione intensiva calmante e lenitiva, SSS-retinolo vitamina A ™ leviga visibilmente, purifica, esfolia, SSS-vitamin C™ combatte i radicali liberi, l’invecchiamento precoce ed ha una seria azione antiossidante, SSS-resveratrol™ combatte l’ossidazione dei radicali liberi, aumenta l’idratazione e la produzione di collagene. I proprietary botanic complexes™ sono mirati a risolvere specifiche condizioni della pelle e lavorano in sinergia con le basi pure e i principi SSS per fornire una soluzione forte e sicura per ogni specifico problema della pelle.

Suki Nourishing Facial Oil

Suki Nourishing Facial Oil è un olio per il viso nutriente dalle proprietà antiage, che mira a combattere i segni di invecchiamento precoce: è un trattamento ad assorbimento rapido che lavora per ridurre al minimo la comparsa di linee sottili e rughe,.
Dotato di un innovativo Ceramide Lipid Complex™ e del SSS Retinol Vitamin A™, questo olio offre idratazione a lunga durata, mentre fornisce proprietà rassodanti e tonificanti per una pelle più liscia, giovane, radiosa, con elasticità migliorata e vitalità restaurata. Contiene oli di girasole, di cartamo e di vinaccioli e una massima concentrazione di lipidi essenziali.
Privo di parabeni, ftalati, prodotti petrolchimici, solfati e profumi sintetici e coloranti.

“Formulo il mio olio per il viso nutriente come soluzione più leggera e traspirante per la notte quando il tuo corpo espelle le tossine senza avere impedimenti causati da creme pesanti. E’ ideale anche per chi cerca un’idratazione potente in qualsiasi momento della giornata e per chi ha come obiettivo l’elasticità della pelle” Suki

Potete trovare Suki Skincare su lookfantastic.it ed è proprio qui che l’ho scoperto, grazie alla Beautybox del mese di Dicembre, che conteneva una mini-size dello scrub viso, davvero ottimo e dal gradevole profumo di limone.

INCI
ingredients: simmondsia chinensis (jojoba) seed oil†, helianthus annuus (sunflower) seed oil†, vitis vinifera (grape) seed oil†, oryza sativa (rice) bran oil†, oenothera biennis (evening primrose) seed oil†, rosa canina (rose hip) fruit oil†, daucus carota sativa (carrot) seed oil, daucus carota sativa (carrot) root extract, lavandula angustifolia (lavender) flower extract, calendula officinalis (calendula) flower extract, tocopherol, prunus armeniaca (apricot) kernel oil†, carthamus tinctorius (safflower) seed oil, olea europaea (olive) fruit oil, fragrance (parfum)*, linalool*.
*components of 100% pure natural fragrance and/or steam-distilled/cold-pressed essential oils.
†certified organic
total organic content: 95.24%
contains botanicals which make up our ceramide lipid complex™ & calming complexion complex™

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Coin Cashmere

Fondaco dei Tedeschi: le novità invernali 2023

Collezione Autunno/Inverno 2023 UNIQLO e JW ANDERSON 

The North Face: la nuova collezione NSE si ispira al passato proiettandosi verso il futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *