BeautyFor momsIn evidenzaReview

T3 WHIRL CONVERTIBLE: le onde capelli fai da te non sono mai state così facili

Noi donne e il dramma dei capelli: se li hai lisci li vuoi ricci e… se li hai ricci li vorresti liscissimi! Vero?!

Cosa accomuna però tutte le donne? Amiamo le onde! Che si parta da una base liscia o riccia, tutte amiamo quel mosso che addolcisce i lineamenti e dona tanto.

Quante volte hai googlato onde capelli fai da te? Tra tutorial, spray, metodi consigliati dalle beauty guru… alla fine finisco sempre dal parrucchiere. Il che va benissimo per un evento, un’occasione, una serata fuori, ma se vuoi delle onde quando lo desideri (o – peggio – le vuole anche la tua bambina!) non è sempre possibile recarsi dal parrucchiere! 

I miei capelli sono lisci, così come quelli di Sissi: abbiamo piastre e ferri a casa ma… nessuno strumento finora era efficace e rapido. Sì: non solo efficace (il classico ferro per ricci con molto spray fissante alla fine riesce a piegare i miei spaghetti), avevo bisogno di uno strumento di styling per onde che fosse RAPIDO. Se faccio le onde a casa, sicuramente Sissi mi chiederà delle onde per lei… e qui entra in gioco la terza caratteristica di cui avevo bisogno: non deve rovinare i capelli, non tanto per me ma soprattutto per la mia quasi 6enne.

Complice il Cyber Weekend con le sue offerte ho scoperto su Lookfantastic.it una nuovo brand che arriva direttamente dall’America, in particolare dalla California, la patria delle tanto agognate beach waves: T3.

Un brand di hair styling di eccellenza: conosci T3?

T3 è stato il primo brand a introdurre nel 2003 la tormalina negli accessori hair styling: T3 crede fortemente nei capelli sani e proprio per questo crea accessori di nuova generazione, frutto di ricerca e di nuove tecnologie, che evitino di danneggiare i capelli e ne esaltino la loro naturale brillantezza e vitalità. Non da ultimo, il design: T3 crea accessori esteticamente belli, in cui ovviamente l’estetica non supplisce alla funzione principale, ma si accoppia ad essa per creare prodotti davvero unici.

T3 Whirl Convertible

L’hai visto su Instagram Stories (e l’avete amato) e hai visto anche l’effetto in diretta su Sissi: oggi ti racconto come funziona e a cosa serve il mio T3 Whirl Convertible.

T3 Whirl è un arricciacapelli a forma conica, rivestito in tormalina e ceramica, con cui creare onde splendide con una luminosità duratura. La forma conica varia da 32 a 19 millimetri: questo permette di usare T3 Whirl su diverse lunghezze (anche i capelli più corti si possono arrotolare intorno all’estremità più sottile) e di ottenere ricci di diverse ampiezze (più ricci o più morbidi).

La tecnologia T3 SinglePass ™ digitale controlla qualsiasi fluttuazione del calore mantenendo la temperatura uniforme su tutto il cono e consentendo uno styling più veloce e più sano. La temperatura è regolabile con LED digitale su 5 impostazioni di calore (127-210 ° C) in modo da scegliere il livello di calore ottimale per qualsiasi tipo di capello (sui miei ho usato il livello 5 – più caldo – mentre su Sissi ho usato 2).

T3 Whirl Convertible è appunto convertibile: staccando la canna conica in dotazione, si può costruire il proprio kit T3 aggiungendo altri prodotti, acquistabili separatamente.

Oltre al design estetico, che rendono T3 Whirl indubbiamente bello, tanti dettagli lo rendono ergonomico, comodo e facile da usare: le canne intercambiabili si bloccano con una semplice rotazione. Il cavo non si aggroviglia perchè è lungo e girevole a 360°. L’impugnatura, con fibra Meta-aramid, è resistente alla temperatura e non scotta! Infine viene fornito un guanto per proteggersi dalle scottature (da usare con la mano con cui avvolgete i capelli attorno al cono).

Il risultato? T3 è promossissimo! Ho messo via i vari ferri e piastre per onde che avevamo e stiamo usando (per me e per Sissi) solo T3 con grande soddisfazione. Anzi, ho inserito già in wishlist gli accessori… magari Babbo Natale sarà generoso, chissà!

Summary
T3 WHIRL CONVERTIBLE: le onde capelli fai da te non sono mai state così facili
Article Name
T3 WHIRL CONVERTIBLE: le onde capelli fai da te non sono mai state così facili
Description
T3 WHIRL CONVERTIBLE: le onde capelli fai da te non sono mai state così facili
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *