Talking Bobo: nuova collezione Bobo Choses AW21
Talking Bobo è un modo di essere. Anche se la maggior parte degli adulti potrebbe non capirlo, è molto naturale
per bambini. Vivere al confine tra realtà e immaginazione, invertendo logica e cose senza senso; accettare tutti e farli amici, grandi o piccoli, colorati, timidi o scontrosi, veri o immaginari; allungando e comprimendo il tempo a proprio piacimento… è questa l’ispirazione della nuova collezione Bobo Choses AW21.
Talking Bobo: nuova collezione Bobo Choses AW21
Talking Bobo di Bobo Choses comprende 319 articoli, tra cui Kid, Baby, Accessories, e prodotti per la casa. Questa stagione verrà lanciata in 2 Drop (= due parti, per i non addetti ai lavori), a partire dal 15 luglio.
Bobo Choses predilige uno stile unisex. Gli indumenti sono relativamente ampi e comodi e possono combinarsi in più modi sia per i ragazzi che per le ragazze. Ci sono magliette, felpe e maglioni. Pantaloni, tute e denim. Abiti, gonne e top. Maglioni, cardigan e capispalla… capi per tutti!
Talking Bobo è una collezione piena di colore. La palette della stagione AW21 comprende colori tenui come l’azzurro, il rosa e il grigio; colori naturali come beige, marrone, kaki; colori vivaci come viola e curry; colori scuri come il blu navy e l’antracite, slavati come al solito per ammorbidirli. Le stampe hanno colori vivaci, facendo vibrare i capi e donando loro personalità: includono personaggi amichevoli, come cani, uccelli pazzi, verdure parlanti,
vermi studiosi e tazze da tè sorridenti. Ci sono anche motivi floreali, pennellate e molto altri.
Bobo Choses da sempre si sforza di sostituire i materiali convenzionali con altri più sostenibili che hanno un impatto minore sull’ambiente e sulla salute. Come novità, questa è la prima stagione invernale in cui è stato usato il 100% di cotone biologico nella maglieria, comoda da indossare quotidianamente. Inoltre, Talking Bobo ha una grande varietà
di tessuti, pesi e trame: jersey, pile e spugna sono in cotone organico al 100%. Inoltre si aggiungono la flanella e fibre eco-responsabili come Ecovero e Lyocell. I tessuti tecnici sono realizzati con poliestere riciclato per i capispalla e molti degli accessori. Il tessuto denim è il 20% di cotone riciclato certificato GRS. I capi di abbigliamento esterno sono impermeabili (5000 mm) e traspiranti con 5000 g/m2/24h.
Photography by Christian Colomer. Art Direction by Ricardo Sanfeliú. Styling by Mafer Navas.
Hair & Make-up by Ana Sánchez-Peña. Photography assistant Pablo de Pastors. Art Direction
assistant Laura Agusti. Styling assistant Amanda Gómez. Models are Andreu, Inés, Josje, Leo,
Mila, Momo, Pol and Sofia.