Talking Bobo: nuova collezione Bobo Choses AW21

Talking Bobo è un modo di essere. Anche se la maggior parte degli adulti potrebbe non capirlo, è molto naturale
per bambini. Vivere al confine tra realtà e immaginazione, invertendo logica e cose senza senso; accettare tutti e farli amici, grandi o piccoli, colorati, timidi o scontrosi, veri o immaginari; allungando e comprimendo il tempo a proprio piacimento… è questa l’ispirazione della nuova collezione Bobo Choses AW21.

Talking Bobo: nuova collezione Bobo Choses AW21

Talking Bobo di Bobo Choses comprende 319 articoli, tra cui Kid, Baby, Accessories, e prodotti per la casa. Questa stagione verrà lanciata in 2 Drop (= due parti, per i non addetti ai lavori), a partire dal 15 luglio.

Bobo Choses predilige uno stile unisex. Gli indumenti sono relativamente ampi e comodi e possono combinarsi in più modi sia per i ragazzi che per le ragazze. Ci sono magliette, felpe e maglioni. Pantaloni, tute e denim. Abiti, gonne e top. Maglioni, cardigan e capispalla… capi per tutti!

Talking Bobo è una collezione piena di colore. La palette della stagione AW21 comprende colori tenui come l’azzurro, il rosa e il grigio; colori naturali come beige, marrone, kaki; colori vivaci come viola e curry; colori scuri come il blu navy e l’antracite, slavati come al solito per ammorbidirli. Le stampe hanno colori vivaci, facendo vibrare i capi e donando loro personalità: includono personaggi amichevoli, come cani, uccelli pazzi, verdure parlanti,
vermi studiosi e tazze da tè sorridenti. Ci sono anche motivi floreali, pennellate e molto altri.

Bobo Choses da sempre si sforza di sostituire i materiali convenzionali con altri più sostenibili che hanno un impatto minore sull’ambiente e sulla salute. Come novità, questa è la prima stagione invernale in cui è stato usato il 100% di cotone biologico nella maglieria, comoda da indossare quotidianamente. Inoltre, Talking Bobo ha una grande varietà
di tessuti, pesi e trame: jersey, pile e spugna sono in cotone organico al 100%. Inoltre si aggiungono la flanella e fibre eco-responsabili come Ecovero e Lyocell. I tessuti tecnici sono realizzati con poliestere riciclato per i capispalla e molti degli accessori. Il tessuto denim è il 20% di cotone riciclato certificato GRS. I capi di abbigliamento esterno sono impermeabili (5000 mm) e traspiranti con 5000 g/m2/24h.

Photography by Christian Colomer. Art Direction by Ricardo Sanfeliú. Styling by Mafer Navas.
Hair & Make-up by Ana Sánchez-Peña. Photography assistant Pablo de Pastors. Art Direction
assistant Laura Agusti. Styling assistant Amanda Gómez. Models are Andreu, Inés, Josje, Leo,
Mila, Momo, Pol and Sofia.

Può interessarti anche…

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Moda bimbo: Siola apre a Capri a Via Camerelle e lancia il nuovo e-commerce siola.com

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

Marchi scandinavi per bambini: Villervalla

Idee outfit bambina: la casa sull’albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *