BrandsFor KidsKids fashionLetkidsbekids

TAO SS19: il calore del brand spagnolo si mixa con le linee scandi

Una collezione vintage, con molti pezzi iper-femminili, che si mixa sapientemente a tagli moderni e linee pulite: al lancio oggi la collezione primavera estate 2019 di The Animals Observatory .

La nuova collezione del marchio iconico spagnolo ricorda una gita al fiume e una vacanza spensierata in campagna.
The Animals Observatory (ormai abbreviato da molti TAO) nella primavera-estate 2019 mette la natura e il divertimento al centro della propria collezione. La proposta ci porta in un giardino misterioso, che ci delizia con la ricchezza dei suoi fiori e tanti nascondigli verdi: in un luogo così, i sogni di tutti i bambini diventano realtà.

La collezione TAO SS19 ha uno stile che trae spunto dalla semplicità scandinava, nota per le linee pulite e il suo minimalismo, e dai colori dalla riviera spagnola. Abiti comodi e morbidissimi, complementi color oro e accessori che aggiungeranno colore allo stile proprio di ogni bambino. Uno dei motivi più popolari della collezione TAO SS19 sono i fiori, dalle rose rosse alla accattivante semplicità delle margherite. Si aggiungono un delicato pizzo floreale e stampe ispirate alla vegetazione campestre.

Oltre a dipingere motivi floreali, ci sono anche motivi geometrici con colori contrastanti.
La nuova collezione The Animals Observatory SS19 utilizza materiali altamente traspiranti, adatti per la stagione calda, e predilige tessuti naturali, come cotone e lino.

La collezione TAO SS19 trae ispirazione dai paesaggi costieri e dai viaggi a lunga distanza. Spiagge affollate, sole caldo, piedi immersi nell’acqua salata e sabbia, risate di bambini durante le giornate spensierate, da vestire con abiti leggeri e comodi, con splendide illustrazioni marittime.
Non mancheranno le felpe in cotone, perfette durante le fredde mattinate primaverili e le sere d’estate, con un taglio ampio che ci riporta agli anni ’80 e garantisce comfort e libertà di movimento durante i giochi dei bambini. Animals Observatory mantiene in molti capi uno stile retrò, non solo con eccellente qualità di lavorazione, ma che strizzano l’occhio anche ai ragazzi: anche i più grandi ameranno le colorate toppe vintage stile anni ’80 e ’90.
The Animals Observatory segue la tendenza, già in voga da diverse stagioni, dei grandi slogan: divertenti scritte in italiano e francese sono la quintessenza del divertimento in vacanza!

Il pezzo must-have di questa collezione è un abito che ci ricorda i piloti aerei. Realizzato in denim o cotone, questo vestito sarà un ottimo compagno di avventure di vacanza – sulla spiaggia, durante una passeggiata nei boschi o nel parco giochi.

Nella stagione primavera-estate 2019, tornano anche gli anni ’90: jeans e boyfriend jeans con vita alta e gamba larga faranno da ottimo contrasto per le giacche classiche e il bomber metallico.

Particolarmente degni di nota sono gli accessori proposti per la SS 2019 da The Animals Observatory. Cappelli, foulard, cinture, ma non solo: Laia Aguilar, direttore creativo di TAO, ha progettato anche una capsule collection di gioielli per bambini. Ciondoli delicati unisex, orecchini e clip gioiello: sicuramente le mamme potranno condividere questi piccoli tesori con le loro bambine!

Summary
TAO SS19: il calore del brand spagnolo si mixa con le linee scandi
Article Name
TAO SS19: il calore del brand spagnolo si mixa con le linee scandi
Description
TAO SS19: il calore del brand spagnolo si mixa con le linee scandi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *