BrandsFor KidsKids fashionOnline shops

La tendenza nella moda bambino primavera/estate 2018: cavalli, asinelli e…

​La stagione degli asinelli e dei cavalli è cominciata!
Animali che innamorano i bambini da sempre e che da tempo fanno parte dell’iconografia legata all’infanzia.
Molti sono i brand che per questa stagione primavera estate 2018 vedono questi teneri animali popolare t-shirt, abiti e felpe.

Mini Rodini propone asinelli e cavallini nella sua collezione SS18 dedicata alla Spagna: ammetto che gli asinelli non mi entusiasmano troppo, trovo lo sguardo un po’ duro e neanche Sissi ha dichiarato troppo amore per loro! I cavallini invece sono molto teneri e gradevoli, particolarmente indicati per i più piccini nella stampa all over bicolore con giallo e rosa, più adatti ai grandicelli quando si appoggiano su tessuto di cotone tipo popeline (woven) blu in abiti lunghi con volant o pantaloni alla zuava.

Mini Rodini SS18

Stella Kids porta gli asinelli, ma soprattutto le loro criniere a creare un effetto 3D, su maglioncini, tee e jeans e il risultato è stupendo. Abbiamo scelto il maglione in cotone su Nickis.com e questo è l’outfit che abbiamo creato, scattato a Londra nella bella location di The Arch London. I jeans super skinny sono di Molo e gli stivaletti di Zecchino d’Oro (potete trovare entrambi i brand su Nickis.com).

 

 

Stella Kids SS18

Anche Molo, il brand danese che abbiamo acquistato spessissimo, che non delude mai con la qualità dei capi e le stampe digitali, propone i cavalli in versione big o nella gonna a ruota del delicato abito, che trovo adatto anche per occasioni più formali.

MOLO ss18
Summary
La tendenza nella moda bambino primavera/estate 2018: cavalli, asinelli e...
Article Name
La tendenza nella moda bambino primavera/estate 2018: cavalli, asinelli e...
Description
La tendenza nella moda bambino primavera/estate 2018: cavalli, asinelli e...
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *