BeautyFor momsReview

Terme di Sirmione: quando l’acqua termale diventa anche un prodotto di bellezza

Chi non conosce le Terme di Sirmione? Questa volta però non ti racconto una destinazione travel, ma dei prodotti beauty proprio a base di acqua termale.

L’acqua di Terme di Sirmione unisce i benefici delle acque sulfureee e delle acque salsobromoiodiche: in questo modo, l’acqua di Sirmione non solo ha proprietà di tipo anticatarrale e fluidificante (usiamo da tanto tempo in aerosol l’Acqua di Sirmione per i malanni di stagione), ma contribuisce anche alla difesa della pelle dai radicali liberi ossidanti. Nasce così la linea cosmetica Aquaria Thermal Cosmetics, che oltre a contenere acqua di Sirmione, è senza parabeni, senza petrolati, senza PEG derivati con oli vegetali, nickel tested. Ovviamente la linea cosmetica non contiene solo acqua, ma anche estratti vegetali con proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti e l’importantissimo acido ialuronico, dalle proprietà anti-age.

Crema Viso Age Defence

Perfetta tutto l’anno, questa crema da giorno soffice e avvolgente contiene anche dei filtri UV. E’ una crema davvero ricca di principi attivi ad azione riempitiva che levigano il rilievo cutaneo e minimizzano le rughe uniformando la pelle particolarmente sulla fronte e sulla zona perioculare. E’ per questo molto adatta a pelli mature e, grazie ai filtri UV, può essere consigliata anche nel periodo primaverile quando i raggi UV cominciano ad essere più intensi ( e nocivi).

Flacone airless – 50 ml – 45€

Maschera Age Defence

Oltre al 100% di Acqua Termale di Terme di Sirmione, contiene Tripeptide-38, Bipure, Trisolve®, burro di Karite e latte di Mandorle. E’ la maschera perfetta per completare la beauty routine assieme alla crema: ha ottime proprietà anti-age, grazie ai  peptidi ad azione riempitiva che contribuiscono a levigare il rilievo cutaneo e a minimizzare le rughe. Inoltre contiene anche un principio attivo dall’efficace azione anti radicali liberi e aiuta a contrastare il danno ossidativo causato da agenti ambientali. E’ molto piacevole nell’applicazione grazie a una texture vellutata e alla fragranza delicata.

Tubo da 50 ml – 29€

Summary
Terme di Sirmione: quando l'acqua termale diventa anche un prodotto di bellezza
Article Name
Terme di Sirmione: quando l'acqua termale diventa anche un prodotto di bellezza
Description
Terme di Sirmione: quando l'acqua termale diventa anche un prodotto di bellezza
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *