The Renaissance: Eternal Beauty – Mischka Aoki Autunno Inverno 2017/18

Dopo il successo del suo primo corner presso il Mini Superbrands di Harrods a Londra, questa stagione Mischka Aoki espande ulteriormente la sua rete commerciale aprendo altri due corner a Dubai e Doha, introducendo numerose novità che presto saranno svelate.
“Abbiamo in programma diversi e affascinanti progetti, e questi corner sono solo uno dei primi passi di quello che accadrà …” – Winnie, presidente e fondatore di Mischka Aoki.

Mischka Aoki presenta la sua collezione autunno-inverno 2017/18 narrando una storia tutta da scoprire e vivere.

The Renaissance: Eternal Beauty – Mischka Aoki Autunno Inverno 2017 2018

L’eterna bellezza e il Rinascimento ispirano la storia che narra questa collezione: all’improvviso veniamo trasportati nel 1620 in un sontuoso palazzo in cui si riaccendono come per incanto luci e musiche e prendono vita quelle splendide fanciulle ritratte nei quadri, che  finalmente tornano ad animare le grandi e fredde stanze ormai abbandonate.
Le giovani fanciulle nel tempo hanno preservato la loro altera bellezza e non potevano non indossare i sontuosi e lussuosi abiti firmati Mischka Aoki, brand leader a livello mondiale per l’haute couture bambina.

Preziose sete italiane sono utilizzate per creare gonne che ricreano giochi geometrici e di volumi. Le forme classiche sono spezzate da linee contemporanee, frutto di una continua ricerca stilistica.
Lussuosi pizzi francesi ricreano un elegante gioco di trasparenze. Leggere piume diventano un minuzioso dettaglio. Ed ancora jacquard, broccati, tulle plissettato e i migliori tessuti esistenti dominano l’esclusiva collezione.
I ricami floreali, rigorosamente cuciti a mano su gli abiti, si alternano a maestosi pavoni applicati su top e gonne, che richiamano alla mente gli affreschi all’interno del palazzo, immagini che narrano storie di viaggi in terre esotiche e misteriose.

La palette cromatica di questa stagione si arricchisce di una tavolozza di colori morbidi: tonalità di marrone dorato, rosa tenue pastello, carta da zucchero, bianco e pennellate di giallo e fucsia.

Mischka Aoki offre ai suoi clienti solo le più belle creazione, dal jet set alle Famiglie Reali di tutto il mondo è spesso vista sui red carpet e indossato dalle piccole celebrità di Hollywood.
La nuova collezione Mischka Aoki Autunno Inverno 2017 2018 è ora online su www.mischkaaoki.com ed è disponibile presso i più prestigiosi Department Store e Boutique di tutto il mondo.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Lezioni di inglese per bambini: quando imparare è un gioco

Pensierini Natale bambini: idee regalo simpatiche e colorate

Elf on the Shelf: adotta un elfo di Natale

Guida all’acquisto per i migliori Squishes

1 thought on “The Renaissance: Eternal Beauty – Mischka Aoki Autunno Inverno 2017/18”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *