BrandsFor KidsFor momsMoms FashionOnline shops

ThINK ABIO for Christmas: Ink per ABIO a Natale

Manca pochissimo al Natale, ma non è mai troppo tardi per trovare un regalo adatto a chi amiamo, ancor di più se la scelta può contribuire a sostenere il volontariato a favore dei bambini ospedalizzati.

Vi avevo parlato del significato profondo che racchiudono i gioielli di INK in questo articolo, dove vi ho mostrato la nostra scelta (era un regalo talmente bello che alla fine… confermo: l’abbiamo tenuto per noi!)

Ciondolo portachiavi INKids

Per Natale thINK ABIO for Christmas! é l’iniziativa made by INK grazie alla quale si puòò scegliere, personalizzare e regalare il PEZZO UNICO INKids, sostenendo l’associazione che, da più di trent’anni, si prende cura
dei bambini in ospedale e delle loro famiglie. Dal 15 novembre infatti, parte del ricavato dalla vendita dei gioielli INKids acquistati entro Natale su www.inkpezziunici.it o presso i rivenditori, verrà devoluto all’Associazione ABIO Milano.

Pensate che manchi davvero troppo poco tempo a Natale? Potete acquistare già i regali per l’Epifania… (anche noi dobbiamo pensare a “ripristinare” il regalo sottratto alla nonna!)

Bracciale INKids

Dedicato al mondo dei bambini ed alla loro creatività perché “Ogni bambino è un artista”, lo shop INKids di www.inkpezziunici.it – disponibile anche nella versione mobile – offre all’utente l’opportunità di dare vita al percorso di co-creazione del proprio gioiello tra anelli, bracciali, ciondoli e portachiavi. Basta scegliere il modello, il bagno e la finitura dell’argento, il colore dell’ink-iostro, la frase del cuore, l’immagine o il disegno da incidere e la grafia preferita, e iniziare così ad immaginare di indossare o di vedere indossato il proprio speciale PEZZO UNICO.

Un percorso di scelta e configurazione facile ed intuitivo quello che propone www.inkpezziunici.it che consente di donare a chi amiamo una parte di noi, del nostro cuore, della nostra storia e della nostra anima, così come i volontari ABIO donano il proprio tempo, affetto, amore e sostegno a chi ne ha bisogno.

Noi avevamo scelto la collana con ciondolo a cuore, vi ricordate?

INK KIDS

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *