Tinte labbra: Meet Matt(e) Hughes Mini Kit, proviamo le tinte TOP di theBalm

theBalm Cosmetics vanta una linea davvero molto completa che va dal make-up alla skincare, dalla cura dei capelli agli smalti per unghie. Con la filosofia beauty in five minutes, i prodotti multi-uso, dal packaging accativante, di theBalm sono diventati il ​​vero biglietto da visita del brand, offrendo soluzioni rapide e performanti per un’ampia gamma di esigenze e necessità.

In una stagione in cui ogni brand ha creato la propria tinta labbra, non potevo non provare Meet Matt(e) Hughes. E non ne ho provato uno, ma ben SEI!

TheBalm ha creato in totale otto nuances e una formula a lunga durata con una finitura opaca confortevole. Inoltre i rossetti liquidi sanno di menta e vaniglia, sono no transfer e affatto appiccisosi!

Un passo indietro… conosci theBalm?

Nel 2004, Marissa Shipman, fondatrice di theBalm, realizzò che c’erano alcuni prodotti semplici di cui aveva bisogno per aiutarla a sentirsi bella e glam ogni giorno. E se ne aveva bisogno lei, probabilmente anche altre donne ne avevano bisogno!  Marissa decise di darsi da fare e comprò su Amazon ben 11 libri su come truccarsi e cominciò a mettere le mani in pasta. “Sono diventata pazza per il make-up, ho aperto unasocietà, ho elaborato un budget, assunto un chimico e progettato un sito web”. Iniziò a integrare nei suoi prodotti ingredienti anti-età, pigmenti a tripla macinatura, profumi favolosi… e nacque theBalm. Ombretti e blush sono talc-free e tutti i prodotti sono paraben-free e cruelty-free.

Tinte labbra: Meet Matt(e) Hughes di theBalm

Quando c’è un nuovo rossetto da provare è a mio avviso importante provare vari colori. In particolare per i rossetti non tutte le nuances si comportano allo stesso modo: alcuni colori possono essere più secchi, altri possono durare meno… insomma ci sono tante variabili che a mio avviso dipendono proprio dal colore del pigmento usato.

Volevo provare da tanto le tinte labbra di theBalm ma non sapevo che colore scegliere e, soprattutto, non volevo farmi un’idea sbagliata provando un solo colore. Su Lookfantastic.it ho trovato un set in mini-size che però mi ha permesso di provare non una ma ben SEI tinte labbra: Meet Matt(e) Hughes mini-kit di theBalm

I colori del set sono Charming (malva, una sorta di mlbb – my lips but better), Adoring (borgogna), Romantic (rosso ciliegia), e tre nuovissimi colori: Loving (rosa freddo), Captivating (nude), Passionate (fucsia)

Ingredienti:
Adoring: Isododecane, Disteardimonium Hectorite, Cyclopentasiloxane, Isononyl Isononanoate, Trimethylsiloxysilicate, Polybutene, Tribehenin, Propylene Carbonate, C18-36 Acid Triglyceride, Isopropyl Myristate, Ethyl Vanillin, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, Isopropyl Titanium Triisostearate, Stearalkonium Hectorite, Polyhydroxystearic Acid, Limonene, Red 7 Lake (Ci 15850), Blue 1 Lake (Ci 42090).
Charming, Romantic, Loving, Captivating, Passionate: Isododecane, Disteardimonium Hectorite, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Polybutene, Isononyl Isononanoate, Tribehenin, Propylene Carbonate, C18-36 Acid Triglyceride, Isopropyl Myristate, Ethyl Vanillin, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, Isopropyl Titanium Triisostearate, Stearalkonium Hectorite, Polyhydroxystearic Acid, Limonene. May Contain / Peut Contenir [+/- Titanium Dioxide (Ci 77891), Red 7 Lake (Ci 15850), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Red 6 Lake (Ci 15850), Blue 1 Lake (Ci 42090), Red 27 (Ci 45410)].

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Idee PIXI Beauty per la festa della donna

Primavera, la stagione dei trekking: per ogni escursione un outfit CMP

 VINOKILO 2023: WONDERLAND 

MFW: Missoni FW23-24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *