Tinycottons SS19 Block Party: una collezione vitaminica

Block Party è la nuova collezione primavera estate 2019 di Tinycottons, al lancio oggi: una collezione allegra e vitaminica, dove domina il colore, facilissima da abbinare con tutti i nuovi lanci di stagione.

Tinycottons SS19 Block Party: una collezione vitaminica

Una collezione colorata, allegra, prettamente estiva in cui dominano smile all over e messaggi positivi, accanto agli intramontabili estivi, come le righe e quadri vichy.

La collezione primavera estate 2019 di Tinycottons vince facile: le bambine adoreranno i colori della palette, che ci ricorda i sorbetti estivi, i volant, i messaggi come smile, be bold e BFF. I maschietti ameranno le salopette, il blu profondo, le stampe all over con le soda… Non c’è molto da aggiungere: la collezione è davvero azzeccatissima, profuma di estate, di giochi, di spensieratezza, e a questa ispirazione abbina un fit sempre comodo, adatto ai bambini, anche ai più piccoli.

Tinycottons SS19 Block Party è una collezione ampissima che spazia dai capispalla (adorabile il raincoat blu!) alla maglieria, dai costumi per il mare (o la piscina, che si frequenta già adesso, giusto?!) alle gonne midi, dalle salopette agli accessori, come il bel marsupio azzurro…
Sarà davvero difficile scegliere!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Elf on the Shelf: adotta un elfo di Natale

Guida all’acquisto per i migliori Squishes

Occhiali: filtro luce blu, per grandi e piccoli

Halloween party con Harry Potter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *