Baby outfit: come vestire il bambini per una passeggiata al parco
Ce l’abbiamo (quasi) fatta: Sissi sta meglio, finalmente, dopo 15 giorni di influenza, 3 di antibiotico, 14 notti terribili, 6 confezioni di fazzoletti, infinite dosi di aerosol, di sciroppo, di vitamine, di fermenti lattici… sono abbastanza contraria alle medicine ed anche la mia pediatra, ma questa volta è stato necessario.
Quindi oggi, con un bel sole caldo, porto questa bimba convalescente, dimagrita e pallidina, a prendere un po’ di aria al parco per un giro sull’altalena, raccogliere margherite e magari anche una giostrina!
Dato che è stata molto male, non me la sento di toglierle il piumino (il nostro amato Moncler), almeno per oggi. Rimandiamo di qualche giorno le uscite con il giubbino più leggero… Sissi indossa una blusa di Zara Kids, bianca, abbastanza semplice ed abbellita dal ricamo superiore. Il cardigan è leggero, traforato, un po’ scintillante, di Bonnie Baby. Abbiniamo i leggings simil-jeans di Benetton Kids. I calzini sono di Calzedonia Kids e le sneaker Naturino.
Un commento sulle nuovi collezioni di Zara Kids. Avete notato che da questa stagione la divisione delle taglie è diversa? C’è la Baby da 3 mesi a 3 anni e la Kids da 3 a 14 anni. Prima erano suddivise 3-36 mesi e 2-14 anni e per Sissi ho preso quasi sempre la taglia 2-3 anni delle linea Kids, perchè la linea Baby non mi piace molto… è un po’ troppo “baby”! Voi che ne pensate?