Baby outfit: come vestire il bambini per una passeggiata al parco

Ce l’abbiamo (quasi) fatta: Sissi sta meglio, finalmente, dopo 15 giorni di influenza, 3 di antibiotico, 14 notti terribili, 6 confezioni di fazzoletti, infinite dosi di aerosol, di sciroppo, di vitamine, di fermenti lattici… sono abbastanza contraria alle medicine ed anche la mia pediatra, ma questa volta è stato necessario.

Click here for English text Click here for English text

Quindi oggi, con un bel sole caldo, porto questa bimba convalescente, dimagrita e pallidina, a prendere un po’ di aria al parco per un giro sull’altalena, raccogliere margherite e magari anche una giostrina!

Dato che è stata molto male, non me la sento di toglierle il piumino (il nostro amato Moncler), almeno per oggi. Rimandiamo di qualche giorno le uscite con il giubbino più leggero… Sissi indossa una blusa di Zara Kids, bianca, abbastanza semplice ed abbellita dal ricamo superiore. Il cardigan è leggero, traforato, un po’ scintillante, di Bonnie Baby. Abbiniamo i leggings simil-jeans di Benetton Kids. I calzini sono di Calzedonia Kids e le sneaker Naturino.

Un commento sulle nuovi collezioni di Zara Kids. Avete notato che da questa stagione la divisione delle taglie è diversa? C’è la Baby da 3 mesi a 3 anni e la Kids da 3 a 14 anni. Prima erano suddivise 3-36 mesi e 2-14 anni e per Sissi ho preso quasi sempre la taglia 2-3 anni delle linea Kids, perchè la linea Baby non mi piace molto… è un po’ troppo “baby”! Voi che ne pensate?  

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Personaggi Disney Thun: arrivano Paperino e Paperina!

Come scegliere il piumino bambini

Idee per organizzare una festa di Halloween in casa ai tempi della pandemia

Abbigliamento bambini Emilio Pucci AW20/21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *