TODAY IT’S ALL ABOUT SOFT

A volte la chiamano casualità… ma oggi è proprio una giornata Soft! Partendo dall’outfit di Sissi…

Stamattina, nonostante il tempo incerto, abbiamo deciso un outfit ancora prettamente estivo, ma particolarmente delicato, incentrato sui toni del beige-salmone. Il top, di Soft Gallery, è molto più di una semplice t-shirt senza maniche: il modello è ben costruito per rimanere bene nella zona delle spalle ed il volant dona al capo un pizzico di femminilità. Chi ama l’arte, non può non amare Soft Gallery (qui potete leggere qualcosa di più sul concept del brand): personalmente ogni volta che acquisto qualche capo di questo marchio danese rimango stupita anzitutto dalla qualità (cotone organico quasi su tutti i capi, ma anche viscosa ed altri filati di ottima qualità), ma poi mi soffermo sui disegni, sulle stampe, sui particolari, su quei ricami realizzati a mano che rendono, appunto, ogni capo un’opera d’arte.

Al top abbiamo abbinato gli shorts di Benetton Kids: semplici, in cotone, con una stampa a fiorellini salmone. Sono della scorsa stagione, ma avevo sbagliato taglia (avevo preso taglia 1-2 anni, ma erano davvero grandi, nonostante l’elastico regolabile in vita) e quindi li abbiamo usati quest’anno, quando, causa spannolinamento, abbiamo davvero avuto bisogno di molti, moltissimi shorts.

Outfit completo, bimba felice con il suo top “da farfalla” (come dice lei) e con il coniglio-ballerina… mi arriva una mail, che mi conferma ciò che già avevo visto nello shop online ufficiale di Soft Gallery: è stata lanciata la nuova linea SOFT di intimo e pigiami, con la stampa del gufo all over per baby, boys e girls, che affiancherà la collezione permanente nella linea basic!

 

Pubblicato da

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld Photographer https://www.sissiworld.net/aboutme/

11 commenti su “TODAY IT’S ALL ABOUT SOFT”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Exit mobile version