Too Faced autunno 2023: tutte le novità

Too Faced è un marchio di make-up che sa far divertire! Il suo obiettivo? Combinare la giocosità e il lato glamour con formule innovative e performanti.
Il marchio è convinto che sentirsi belle fuori permetta di migliorare e valorizzare la bellezza interiore…

BASE MASCARA BETTER THAN SEX FOREPLAY

Non è un mascara, anche se ci assomiglia: la super novità nella gamma Better Than Sex! In linea con i suoi predecessori, quest’ultimo nato non fa eccezione alla regola: promette di essere addirittura meglio di una folle notte d’amore! Prova di tale rivendicazione: la sua formula “primer” che allunga, ispessisce e solleva la linea cigliare! Foreplay (il suo soprannome) è infatti dotato di pigmenti neri e avvolge le ciglia in una miscela nutriente di oli di argan e semi di vinacciolo, ricchi di acidi grassi omega 3 e 9. Come si utilizza? Da solo o sotto al mascara per migliorarne la tenuta e la performance!

COSMIC CRUSH – PALETTE DI OMBRETTI

Divertimento cosmico? Questa palette di 16 ombretti ricchi, multidimensionali e pigmentati – oscillano tra toni metallizzati, nuance brillanti futuriste e finiture opache iper-abbaglianti! Molto pigmentati, dalla consistenza cremosa e setosa, questi ombretti celestiali imprimono il loro colore in un unico passaggio ma senza dimenticare di rimanere facili da sfumare. Dita a cuore e occhi a forma di stelle per questo gioiellino!

PALETTE DI OMBRETTI FROSTED STRAWBERRY

Dove assaporare l’aroma di “fragola glassata”? La risposta è in questa palette, con i suoi ombretti dalla profumazione inaspettata, ispirata alle celebri Pop Tart: mini-dolcetti americani come quelli che piacciono a noi! Qui, 8 tinte esclusive multi-finish (opache, vellutate, paillettate, satinate e metallizzate) inebriano gli occhi, sono racchiuse in un’adorabile mini-palette in cartone… 

PALETTE DI OMBRETTI BROWN SUGAR CINNAMON

Non viene anche a te voglia di mangiarla? Un’altra mini-ricetta ispirata a una squisita torta allo zucchero di canna e cannella! Un peccato di gola da regalare alle palpebre, con ben 8 tonalità calde e intense, rassicuranti come un grog… Vibranti, eleganti, fondenti, queste nuance sono declinate in una selezione di più finish: opache, brillanti, satinate e metallizzate. Semplicemente incantevoli. E iper-golose.

LIP INJECTION MAXIMUM PLUMP – GLOSS

Attenzione: edizione limitata! Il gloss cult Lip Injection Maximum Plump – quello che ha superato ogni limite nel donare un aspetto rimpolpato alle labbra – viene ora proposto in una nuova nuance: Cosmic Crush, un beige-rosato diafano effetto luminosità ++++ ! La formula resta la stessa: rimpolpante a effetto immediato e nel tempo, idratante, lisciante, leggero, utilizzabile da solo o sotto al rossetto abituale.

MOON CRUSH – ILLUMINANTE

Un’esplosione di luce! Per creare luminosità dove serve: questo illuminante effetto seconda pelle coniuga l’aspetto brillante di una formula liquida con la facilità di utilizzo di una cipria.  Cremoso, si fonde (in modo impercettibile) sulla pelle e promette un finish modulabile e scintillante, nelle tue tonalità Shooting Star (chiaro/medio) e Summer Moon (medio/scuro). Piccolo pregio in più: la sua formula è leggermente profumata per un’esperienza sensoriale unica!

Le novità TOO FACED sono disponibili nei negozi Sephora e sul sito sephora.it

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

2 Passi importanti per il benessere generale: la cura dei piedi

Outfit chic da cerimonia: come si svela il fascino della moda femminile

Le tendenze beauty per il 2024 secondo NATRUE

Coin Cashmere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *