Trattamenti viso dopo l’estate: UNIQA Hydra

L’estate ci ha regalato finalmente il tanto desiderato colorito ambrato, quello che tutte desideriamo e che ci illumina e ci rende più belle. Una volta tornate a casa, messi via costumi e teli da bagno, però hai notato qualche rughetta in più e qualche macchia? E’ ora di pensare ai trattamenti viso dopo l’estate!

Settembre è il mese giusto per correre ai ripari: basta scegliere trattamenti urto per rigenerare la pelle dopo i danni dei raggi solari.

UNIQA Hydra è un trattamento quotidiano idratante a base di Vitamina E pura in monodose e a Acido Ialuronico a Basso peso molecolare: 28 giorni per una pelle come nuova

UNIQA Hydra utilizza l’azione sinergica di UNIQA HYALURONIC ed UNIQA VITAMINA E: un trattamento che dura 28 giorni ed è finalizzato a idratare la pelle in profondità, restituendole un aspetto elastico e compatto e riducendo l’aspetto delle rughe sottili. Non solo: UNIQA Hydra ha un’importante azione antiossidante: neutralizza il dannoso effetto dei radicali liberi, responsabili del processo di invecchiamento della pelle, e stimola la produzione di collagene, mantenendo la pelle elastica e compatta.

Nel cofanetto UNIQA Hydra si trovano 28 capsule monodose di UNIQA VITAMINA E e un flacone airless da 50ml di UNIQA HYALURONIC.

Come usarlo dipende dalla vostra età e dallo stato della vostra pelle: se siete under 30 potete utilizzare il prodotto come trattamento urto dopo l’estate e a scopo preventivo, se avete più di 30 anni potete usarlo non solo dopo l’estate ma anche nei periodi di maggiore stress per la pelle (quando la notate più spenta).

UNIQA VITAMINA E (Tocoferolo puro, concentrazione 5%) 28 capsule monodose

Il tocoferolo è un potente antiossidante capace di contrastare l’azione distruttiva dei radicali liberi: questo vuol dire  combattere l’invecchiamento cutaneo foto (dai raggi solari) e crono (dal passare del tempo) indotto: La vitamina E inoltre ha un’azione emolliente e idratante, per questo motivo è anche un’ottima base per il make-up. Le capsule contengono 1 ml di prodotto ciascuna e sono facili da usare: si rompe la capsula e si applica su viso, colle e decolletè con un lieve massaggio fino al rapido assorbimento.

Perchè una vitamina in capsule monodose? Igiene e sicurezza sono garantite, inoltre l’integrità della vitamina è preservata e si evitano gli sprechi perchè si applica sempre la giusta quantità.

UNIQA HYALURONIC (Acido Ialuronico a basso peso molecolare, concentrazione 0.3%) flacone

Il flacone airless da 50 ml contiene acido ialuronico a basso peso molecolare (50 KDa) in alta concentrazione (0.3% – non farti ingannare dallo zero-virgola perchè questa percentuale è circa 6 volte il quantitativo medio di tanti prodotti in commercio). L’acido ialuronico fornisce il sostentamento necessario per la pelle, idratando in profondità e rimpolpando l’incarnato: tale idratazione è fondamentale per proteggere la pelle dai danni provocati dallo stress e dall’inquinamento a cui è sottoposta tutti i giorni.

Si usa come una normalissima crema per il viso (mattina e sera), dopo aver applicato la capsula di vitamina E. La sua consistenza è leggera e non è pesante, assorbendosi rapidamente. Non contiene Parabeni, PEG, idrocarburi saturi, conservanti.

UNIQA Hydra è un prodotto Made in Italy di Pea Cosmetics e, come tutti i prodotti Uniqa, si può acquistare presso i centri estetici autorizzati.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

Moda sostenibile: a Roma Phygital Sustainability Expo

Da green beauty a clean beauty: l’evoluzione etica della sostenibilità nella cosmesi

Come scegliere i mobili da giardino

2 thoughts on “Trattamenti viso dopo l’estate: UNIQA Hydra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *