BeautyFor moms

Come trattare la pelle sensibile arrossata… e sentirsi Uniqa!

In questi giorni ci stai seguendo sui social in una nuova avventura travel in Puglia. In realtà, ti sto parlando di avventura in senso lato: ogni viaggio è un’avventura, una scoperta di posti nuovi e incontro con persone nuove, che ci cambiano sempre un po’ e entrano a far parte di noi. In realtà si tratta di un luogo incantevole dove sole, relax, family moments, charme e cultura si intersecano… ma te ne parlerò tra qualche giorno nel dettaglio!

Intanto, per la mia pelle sensibile e delicata, che si arrossa facilmente al sole (che fa anche comparire macchie sul viso, ahimè!) e si abbronza pochissimo, sto usando tutte le sere  un trattamento specifico per pelli sensibili, efficace contro gli arrossamenti e il prurito caratteristici di una cute particolarmente sollecitata dall’azione dei radicali liberi (il cosiddetto stress ossidativo).

Come trattare la pelle sensibile arrossata… e sentirsi Uniqa!

Sto usando Uniqa Vitamina E Forte, che contrasta efficacemente i danni provocati dall’eccessiva esposizione ai raggi UV, sia del sole sia di lampade artificiali, che sono spesso causa di spiacevoli bruciori e rossori. Uniqa Vitamina E Forte è particolarmente indicata per pelli molto delicate, che necessitano di un trattamento specifico capace di restituire alla cute il naturale colorito roseo. È inoltre estremamente efficace dopo i trattamenti epilatori o laser. La texture setosa e delicata facilmente assorbibile, dona un’immediata sensazione di idratazione e compattezza.

Uniqa Vitamina E Forte è un trattamento urto perfetto per ridurre i segni derivanti da esposizioni al sole prolungate o senza una corretta protezione, anche in presenza di arrossamento e altri segni di stress cutaneo dovuti ad azione fisiche, meccaniche o chimiche.

Uniqa Vitamina E Forte va applicata 1-2 volte al giorno sulla pelle ben detersa e asciutta: basta aprire un’ampolla e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. La pelle si nutre e si idrata a fondo e appare immediatamente lenita. I rossori e il lieve prurito si calmano immediatamente!

Per trovare i punti vendita puoi visitare il sito ufficiale Uniqa Pea Cosmetics.

Summary
Come trattare la pelle sensibile arrossata... e sentirsi Uniqa!
Article Name
Come trattare la pelle sensibile arrossata... e sentirsi Uniqa!
Description
Come trattare la pelle sensibile arrossata... e sentirsi Uniqa!
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *