Trend moda bambino SS19: rosso

Il rosso, così come ce lo immaginiamo, come colore tipicamente caldo, senza limiti, agisce interiormente come un colore assai vivace, acceso, inquieto, il quale non possiede però il carattere di prodigalità del giallo, che si consuma spandendosi da tutte le parti, bensì genera, nonostante tutta la sua energia e intensità, una forte nota di un’energia immensa, quasi consapevole del proprio fine.

Wassily Kandinsky

Uno dei trend moda bambino SS19, che già la stagione autunno inverno ci aveva preannunciato e che ti ho già in parte raccontato dopo Firenze, Parigi, Copenhagen, è sicuramente il rosso.

Un colore unisex, che dona a tutti i colori di carnagione e capelli e che in generale i bambini amano: il rosso.

Tendenze moda bimbo 2019: rosso

Un capo rosso non può mancare nell’armadio dei tuoi bambini per questa stagione primavera estate 2019: se il total red è ovviamente piuttosto impegnativo da indossare (ma per le bambine un abito rosso con delle ballerine a colore può comunque essere delizioso!), un pezzo in rosso, che sia un bomber, una polo, una t-shirt, o almeno con un dettaglio rosso, è assolutamente immancabile.

Tendenze moda bimbo 2019: le proposte di stagione in rosso

Ecco tutte le proposte in rosso: da brand blasonati a marchi più alla portata di tutti, non ti sarà difficile trovare qualcosa di rosso da aggiungere al guardaroba dei tuoi bimbi.

Tendenze moda bimbo 2019: un kids outfit con tocchi di rosso

Ecco il nostro kids outfit scattato a Malta in rosso, con total look Fun&Fun, marchio italiano che piacerà a bambine e mamme per la varietà di stili: dall’athleisure alla cerimonia, passando per il denim e il casualwear.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Veja x Bonpoint SS23

Pitti Bimbo 97: Pitti Games!

Moda francese per bambine: consigli di stile

In partenza il Treno di Dante con la crociera delle Città d’Arte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *