BeautyFor moms

Trucco estate 2017: colore e tenuta in tante ispirazioni cyber-pop

Il color block non è un trend solo per l’abbigliamento: anche il trucco estate 2017 abbraccia i blocchi di colore, quasi in stile cyber-pop, mixando tonalità pastello e colori decisi.

Trucco estate 2017: sei pronta ad osare?

Ecco qualche ispirazione per il tuo trucco estate 2017. Non avere paura di osare, scegli colori che valorizzano il colore dei tuoi occhi: in fondo è estate, siamo più solari (e abbronzate), magari siamo anche in vacanza… l’estate è certamente il momento giusto per cambiare un po’ il solito trucco quotidiano, quello bon-ton da ufficio o da mamma o da università. Dimentica le palette nei toni del nude, i marroncini e i taupe e osa con il colore!

Un colore che garantisca durata e intensità: AQUA XL COLOR PAINT di Make Up For Ever

Come ricreare questi splendidi make-up? I nuovissimi AQUA XL COLOR PAINT di Make Up For Ever sono l’ideale: 20 colori in differenti varietà di finish (matte, perlato o iridescente) , waterproof, rimangono inalterati e durano all’infinito.

AQUA XL COLOR PAINT di Make Up For Ever hanno una formulazione in crema-gel con Olio al Silicone che permette di stendere e sfumare al meglio l’ombretto e miscelare due o più colori per crearne di nuovi. La formula contiene anche un Elastomero di Silicone che crea una texture 3D in gel che, come un cuscinetto, rende lisce le palpebre: le rughette vengono ridotte e la pelle è morbida e vellutata. Il colore non va nelle pieghe e dura tantissimo, senza muoversi sulla palpebra e senza dare una sensazione di pesantezza.

AQUA XL COLOR PAINT ha un applicatore smussato, scorrevole, ma puoi far uscire un po’ di prodotto (poco perchè è DAVVERO molto scrivente) e applicarlo con un pennello piatto, oppure con un pennello da eyeliner se vuoi creare delle linee nette. Come tutti i prodotti waterproof, devi essere abbastanza rapida se vuoi sfumare, perchè si fissano piuttosto rapidamente.
Si può ricoprire l’intera palpebra con una o più tonalità, creando uno o più blocchi di colore o, ancora, sfumature arcobaleno. Fino all’angolo esterno dell’occhio o addirittura fino agli zigomi per uno sguardo ancora più estremo e deciso.

Nato come ombretto, AQUA XL COLOR PAINT  è un prodotto super versatile che può essere utilizzato anche su labbra, zigomi, sopracciglia o nel body painting. Con un pennello da mascara (tipo il brush #272 sempre di Make Up For Ever) si può applicare anche sulle ciglia!

Il mio AQUA XL COLOR PAINT di Make Up For Ever

Ho scelto un colore davvero coraggioso: AQUA XL COLOR PAINT  in M-82 è un fucsia freddo opaco.

Un consiglio: non usarlo se hai occhiaie e borse. Usalo solo quando sei fresca e riposata. In alternativa puoi comunque usarlo come blush per migliorare davvero il tuo aspetto: ricorda però di usare pochissimo prodotto e di sfumarlo molto molto velocemente. E’ perfetto anche come tinta labbra (da stendere in questo caso con un pennellino per labbra) o come eye-liner colorato.

Ho provato con un make-up semplice: AQUA XL COLOR PAINT su tutta la palpebra mobile, sfumato nell’incavo della palpebra con un arancio (precisamente ho utilizzato Slowburn della palette Electric di Urban Decay).

Infine con un pennello smussato da eye-liner ho portato un po’ di colore anche sotto. Il risultato mi è piaciuto molto e, soprattutto, è durato un’intera (torridissima) giornata in città! Promosso.

 

AQUA XL COLOR PAINT di Make Up For Ever contiene 4,8 ml (€ 27,90) e lo trovi in esclusiva da Sephora.

2 comments

  1. Trucco estate 2017: a tutto colore…o no? – fastresults.shop

    […] validi per affrontare lunghe e caldissime giornate, Make Up For Ever propone i multifunzionali Aqua XL Color Paint . Se amate i matitoni, validissimi (e a buon prezzo) Ombretto e liner Colorful di Sephora o […]

  2. Trucco estate 2017: a tutto colore…o no?

    […] validi per affrontare lunghe e caldissime giornate, Make Up For Ever propone i multifunzionali Aqua XL Color Paint . Se amate i matitoni, validissimi (e a buon prezzo) Ombretto e liner Colorful di Sephora o […]

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *