Tute bambini: comodi e trendy anche a casa

In questo secondo lockdown, i bambini vanno comunque a scuola (dipendendo dalla zona di Italia in cui abitate, ma comunque sicuramente elementari e prime classi delle medie): no al pigiama all-day come nel primo lockdown, sì alla comodità delle tute bambini… senza rinunciare allo stile però!

Come sempre, si tratta di rispetto verso i più piccoli e verso noi stessi: vale la pena di acquistare capi belli e nuovi, ci dà quella speranza (e euforia) dell’acquisto e regala ai nostri bambini un’atmosfera di normalità… magari contenendo la spesa, possibilmente acquistando da aziende italiane, le tute bambini rappresentano quella soluzione spesso molto amata, per cui si passa da scuola a sport in un battibaleno. E anche se ora le palestre sono chiuse, le tute bambini sono perfette per una boccata d’aria, una passeggiata vicino casa o, per chi può, un po’ di bici o una partita improvvisata con mamma e papà.

iDO è il marchio dell’azienda toscana Miniconf, nel mercato dell’abbigliamento bambino dal 1973, che veste i bambini con capi attraenti, di qualità, pratici, confortevoli, sicuri, strizzando l’occhio all’ambiente… e anche al prezzo, senza però rinunciare allo stile.

Ecco il completo tre pezzi scelto da Sissi, comodo, in cotone stretch (che se lavi e stendi bene, non devi neanche stirare!): una t-shirt con un messaggio empowering, dei leggings super cool e una felpa full zip con stampa laminata sul cappuccio. Il tempo libero, che sia a casa, in giardino, nel nostro isolato, non è mai stato così trendy, sportivo ma femminile.

Aspettiamo di poterlo usare presto anche in palestra, o magari nuovamente in viaggio, ma nel frattempo è diventato il compagno delle nostre giornate!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Nuovi prodotti bagnetto bambini: Suavinex si rinnova

Come aiutare i bambini nello studio? Giocando!

Peanuts X Marc Jacobs è anche in versione MINI

Learning Tower: un arredo Montessori per i tuoi bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *