Tutte le novità Lunii per il 2022: storie della buonanotte e non solo

L’anno nuovo è iniziato da poco e le scuole hanno ricominciato le lezioni tra una quarantena e l’altra… sicuramente il momento è un po’ stressante! A rilassare grandi e piccini, ci pensa Lunii.

Proprio per la Befana, che tutte le feste porta via, LUNII ha pensato a un regalo speciale per i bambini più piccoli e i loro genitori: sull’app Luniistore dal 6 gennaio è infatti disponibile gratuitamente un nuovo e inedito album dal titolo “Sogni D’Oro” dell’autrice Sophie Nanteuil da scaricare, comporre e ascoltare con lo storyteller La Fabbrica delle Storie.

Come addormentarsi serenamente con Lunii

Il nuovo album gratuito contiene sei diverse storie della buonanotte, da ascoltare al calduccio sotto le coperte con Lunii: l’innovativo dispositivo senza schermi né onde elettromagnetiche, per lasciarsi trasportare nel mondo dei sogni assieme a Lorenzo, Carmen, Nadir, Matilde, Matteo, Nora e tanti altri incredibili personaggi magici da scegliere per comporre la propria storia. I sei racconti sono non solo dolci e poetici, ma includono anche piccoli esercizi di rilassamento per accompagnare i bambini verso il sonno nell’ora della nanna.

Il 2022 vede tante novità nel Luniistore: sull’app Lunii dal 20 gennaio sono disponibili anche due nuovi album a un prezzo speciale (1,90€), per la collana Albi Sonori pensata per far scoprire ai piccolissimi i suoni e i rumori della vita di tutti i giorni, aiutandoli a riconoscerli.

A spasso d’inverno” è un album che riproduce dodici suoni della stagione più fredda dell’anno, dalla pioggia alla neve al vento, con una sequenza sonora finale che li riunisce tutti: i più piccoli saranno contentissimi di riconoscerli!

A spasso nella fattoriaè invece un’immersione emozionante in dodici versi degli animali, dal primo canto del gallo della mattina fino a quando gli animali tornano nei loro recinti.

E per i più grandi? Lunii vale SEMPRE la pena!

Non lasciarti ingannare: Lunii è perfetto anche per i bambini più grandicelli, in età scolare come Sissi, anche nelle ultime classi!

Galileo Galilei, Jane Goodall, Alfonsina Strada… ecco qualche titolo che catturerà i più grandi

Inoltre puoi sempre provare a scaricare le storie in lingua, per facilitare la comprensione di nuovi idiomi o potenziare l’apprendimento! Lunii vale davvero sempre la pena!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Tutte le novità Stikets per il rientro a scuola: arrivano anche gli zaini personalizzabili

Welcome to Pitti Island! Pitti Bimbo 95

Visitare Ercolano con i bambini

Marchi sostenibili per bambini: Marie Puce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.