BeautyFor moms

Tutte le prossime novità in campo beauty e tante scoperte: Lookfantastic Premiere 2018

Qualche settimana fa mi hai visto partire per uno degli eventi più interessanti in campo beauty, pieno di novità e scoperte: a Manchester, ho partecipato alla Lookfantastic Premiere 2018. Te lo avevo anticipato in questo articolo, ma ora è tempo di raccontarti le novità più interessanti dello splendido evento firmato Lookfantastic.

Oltre 100 ospiti tra blogger, influencer e beauty editor da tutto il mondo si sono dati un appuntamento con la bellezza a Manchester assieme al team di Lookfantastic e ai rappresentanti e fondatori di diversi marchi venduti da Lookfantastic nel suo webshop.

Un piccolo consiglio travel: il centro di Manchester è davvero carino, facile da visitare a piedi, con molti edifici antichi e location davvero uniche, come il Radisson Blu Edwardian, un vero e proprio gioiello a 5 stelle che unisce passato, attenzione luxury e design negli arredi e tecnologie, o il Grand Pacific Bar&Restaurant, stupendo in stile coloniale, dove abbiamo avuto un brunch assieme al fondatore del brand Apivita, che ci ha fatto scoprire il suo splendido marchio bio.

L’evento Premiere, con l’esposizione dei marchi, le masterclass e varie conferenze, si è tenuto a The Monastery,  appena fuori Manchester: un edificio incredibilmente ricco, una antica e bellissima chiesa sconsacrata che oggi viene utilizzata per eventi, meeting e cene.

Come non innamorarsi del calendario dell’avvento in versione maxi? Un vero must per ogni beauty addicted! Sapevi che lo scorso anno sono state vendute in totale 70.000 copie e che quest’anno solo con i pre-ordini ci sono state 10.000 prenotazioni? Incredibile, vero?! Nelle Stories di Instagram in sezione beauty trovi qualche spoiler del calendario dell’avvento 2018 di Lookfantastic, ma presto ti mostrerò qualcosa di più! Intanto puoi trovarlo QUI .

La conferenza “The Future Is Female” con le quattro fondatrici di Vita Liberata, Omorovicza, Balance Me e Pestle&Mortar è stata davvero estremamente interessante e motivante. Le creatrici di questi marchi, diventati in breve tempo marchi di eccellenza nei settori di riferimento, hanno raccontato il loro percorso di carriera, la conciliazione tra vita privata e familiare e lavoro, come trovare la bellezza dentro di sé, come imparare ad accettare il proprio aspetto esteriore, ecc. Assolutamente empowering!

Tutte le prossime novità in campo beauty e tante scoperte: brand e novità alla Lookfantastic Premiere 2018

Juicy Couture lancia una nuova fragranza, OUI. Una fragranza che differisce leggermente dalle precedenti e che ha un packaging rinnovato, colorato anche all’interno. Se ti sono piaciute le fragranze JC, probabilmente ti piacerà anche questa. La super-novità è invece la prima volta di Juicy Couture nel make-up: i prodotti saranno venduti in esclusiva su LookFantastic.

Che adoro Illamasqua non è una novità: te ne parlo praticamente da sempre! Conosciuti per caso nei miei viaggi a Londra, negli anni ho comprato e ricomprato vari prodotti (palette da 4 ombretti, matite occhi e labbra, rossetti e pigmenti sono top) e ne ho scoperti di nuovi grazie a Lookfantastic. Le novità presentate alla Premiere riguardano i set per Natale e nuovi colori di rossetti e pigmenti! Non vedo l’ora!

Ancora make-up, tutto concentrato sugli occhi: i mascara che adoro, di Eyeko, si vestono a festa nei kit natalizi e il brand lancia un siero occhi Eye Boost Serum, da provare assolutamente. Per le sopracciglia, scoperto grazie alla beauty box di lookfantastic di qualche mese fa, BBB London ha mostrato tutta la sua ampia gamma di cosmetici: una delle migliori scoperte della Lookfantastic Premiere!

Per abbinare a questi prodotti make-up una sorta di boost, assolutamente da provare sono i prodotti di RapidLash: sieri per ciglia e sopracciglia che curano, aiutano e coccolano queste importanti parti del nostro sguardo.

Ha truccato Cher, Janet Jackson, Cindy Crawford, Kate Moss, Madonna, Naomi Campbell, Linda Evangelista, Christy Turlington, Julia Roberts, Tina Turner, Barbara Streisand, Gwyenth Paltrow… e grazie a Lookfantastic ho potuto scoprire la gamma di prodotti del grande make-up artist Kevyn Aucoin. Una meraviglia!

Marchi che non hanno bisogno di presentazioni, come Burberry Beauty, mi hanno letteralmente affascinato: da provare i Lip Velvet Crush, tinte labbra matt che con la loro particolare estremità ricordano molto il make-up cushion.

Tra i marchi low-cost Nip+Fab rappresenta un ottimo compromesso qualità prezzo:

Così come Philosophy, brand già presente su Lookfantastic con la skincare e bodycare, che ha presentato i suoi profumi, chic ed elegantissimi.

Per la skincare, da segnare in wishlist sicuramente Eve Lom, con le sue maschere e trattamenti innovativi, e Strivectin, che già ho usato in varie occasioni, e che propone la nuova linea Anti Wrinkle:

Per rinforzare la pelle anche da dentro, seguendo le ultime tendenze in campo di cura della pelle, con Imedeen ho fatto il test agli ultrasuoni sull’idratazione della pelle (dai uno sguardo alle Ig Stories in evidenza!): sembra che la mia pelle sia davvero in ottime condizioni e non dimostri la sua età anagrafica… ma dato che prevenire è meglio che curare, ho cominciato la mia cura con gli integratori consigliati.

Conosco bene i prodotti di Omorovicza e devo dire che non solo li ho conosciuti grazie a Lookfantastic ma anche che, grazie al trattamento viso che ho fatto in diretta durante la Premiere, ho capito come organizzare la mia beauty routine con tutti i prodotti del marchio luxury ungherese.

Kérastase ha portato i capelli sul palco e ha mostrato le ultime novità in tema haircare: adoro l’olio che dona un’incredibile lucentezza ai capelli secchi e rovinati senza ingrassarli o appesantirli. Un must-have!

E per rimanere in tema hair, sicuramente da provare gli innovativi phon di T3: adoro il loro arricciacapelli, innovativo e bellissimo, anche se attualmente asciugo i capelli con il Dyson… sono curiosa di provare la differenza!

Dulcis in fundo, un seminario molto interessante di Google su “The Future Of Beauty” con tantissime informazioni interessanti su ciò che è attualmente di tendenza su Google e su ciò che le persone cercano in rete in relazione al beauty. Questo seminario mi ha dato davvero tantissimi input per il blog/magazine!

Summary
Tutte le prossime novità in campo beauty e tante scoperte: Lookfantastic Premiere 2018
Article Name
Tutte le prossime novità in campo beauty e tante scoperte: Lookfantastic Premiere 2018
Description
Tutte le prossime novità in campo beauty e tante scoperte: Lookfantastic Premiere 2018
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *