Kids outfits

Tutti al mare! Kids outfit per la spiaggia

Lo ammetto: sono un’amante dei costumi interi. Per Sissi ed in fondo anche per me.

Non disdegno i bikini (per me) e li indosso volentieri, ma il costume intero mi sembra sempre più elegante. Il motivo per cui lo preferisco per Sissi è invece per la praticità e maggiore protezione dal sole.

Nonostante ciò, tra i mille costumi che portiamo al mare ogni volta, dati i numerosi cambi di Sissi, abbiamo anche vari costumini a mutandina. Quest’anno il “parco costumi” non si è ampliato moltissimo perchè quasi tutti i costumi dello scorso anno vanno ancora bene…

La new entry della stagione è questo costumino di Malvi&Co. Onestamente quando ho visto un costumino in cotone non elasticizzato ho storto un pochino la bocca… ho pensato alla sabbia ovunque… invece con l’utilizzo mi sono ricreduta ed ho anzi apprezzato il fatto che sia di puro cotone.

DSCF6758

DSCF6760

DSCF6761

DSCF6763

DSCF6764

Outfit per la spiaggia:

Abito Filemon Kid

Costumino Malvi&Co

Sandali Zecchino d’Oro

Il fit del costumino (taglia 4 anni) è perfetto e l’arricciatura molto elastica sui bordi non fa passare la sabbia, cosa non troppo ovvia e scontata con i normalissimi costumi di lycra.

Dal punto di vista estetico, il costumino è davvero delizioso: il volant molto arricciato lo rende assolutamente femminile e le righe sono in perfetto stile marinere. Sissi quando lo ha visto ha detto: “Mamma, ti sei sbagliata, non è un costumino, è un tutù!” E’ questo l’effetto del volant ai suoi occhi: volume e movimento, proprio come un tutù di una ballerina!

DSCF6762

Ecco qualche scatto al mare con il costumino Malvi&Co, che potete trovare nelle migliori boutique e negozi di abbigliamento bimba:

 
  
Potete seguire Malvi&Co sui vari social: Facebook, Twitter e Instagram.

2 comments

  1. selodicecoco.it

    Sfiziosissimo questo costumino! Baci Elisabetta

  2. Martina

    Troppo carina Sissi! <3
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *