Benvenute vacanze di Natale: e ora come la intrattengo? Ci pensa la tv on demand: a casa e in viaggio
L’avrete capito… ultimamente mia figlia è diventata una cinefila. Forse qualcosa tramandato nei geni, dato che io e mio marito siamo da sempre appassionati di film e serie: ricordo ancora i lunghi pomeriggi di inverno davanti al camino con il divano letto aperto a guardare le nostre serie preferite…
Evidentemente questa passione è giunta fino a Sissi, che davvero apprezza il cinema e le serie, quelle adatte ai bambini della sua età, dato che ovviamente esiste sempre un “filtro umano”… che sono io!
Uno dei film che abbiamo visto al cinema (nonostante le critiche, davvero infondate, credetemi) e che Sissi ha amato tanto da poi acquistarlo anche in DVD è stato Kung Fu Panda 3
Benvenute vacanze di Natale: e ora come la intrattengo?
Data la passione di Sissi, la risposta è semplice. Ci pensa la tv on demand: a casa e in viaggio. A casa nelle serate di festa e in viaggio, negli spostamenti per l’aeroporto e in aereo durante il viaggio, c’è bisogno anche di relax e intrattenimento e con TIMvision ci sono oltre 8.000 i titoli sempre disponibili, da scegliere e vedere on demand, senza interruzioni pubblicitarie.
Con l’abbonamento TIMvision finalmente Sissi potrà vedere ancora le avventure di Po in Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2, inoltre, per chi non lo avesse ancora visto, nel VideoStore c’è anche Kung Fu Panda 3.
TIMvision: come funziona la tv on demand di TIM?
Con decoder collegato via ADSL illimitata o Fibra TIMvision può essere visto sul televisore di casa, che si trasforma in una piattaforma aperta ai contenuti resi disponibili sia dalla TV on demand di TIM che da quelli del web. E’ visibile anche su smart TV dove è presente l’applicazione dedicata TIMvision, da PC, attraverso il web e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso un’App scaricabile gratuitamente dai principali store. L’abbonamento TIMvision è offerto a 5 Euro al mese ed è riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM. Per tutti i clienti TIM Smart con offerte a partire da 29,90 Euro al mese, l’abbonamento TIMvision è incluso; questi clienti possono inoltre noleggiare il decoder TIMvision Android TV in promozione a 2 Euro al mese.
L’App TIMvision per mobile è compatibile anche con Chromecast che permette di riprodurre tutti i contenuti di TIMvision direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati né la batteria del device mobile. L’abbonamento TIMvision in mobilità è offerto in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi poi 5 Euro per attivazioni entro il 31 dicembre 2016, il primo mese è gratis. Ha la durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione. L’abbonamento permette di guardare tutti i contenuti dell’App TIMvision e offre la possibilità di scaricare i contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone per vederli anche in modalità offline.
Se non siete abbonati o non volete farlo, TIMvision propone anche per i non abbonati il Videostore con film appena usciti in DVD e grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 Euro per il noleggio, e da 4,90 a 14,90 Euro per l’acquisto. I prezzi variano in base alla data di uscita, alla qualità (SD e HD) e a eventuali promozioni in corso.
Noi cominciamo con Kung Fu Panda 2… non credo ci annoieremo durante queste vacanze!
Mi sembra un ottimo modo per intrattenere Sissi e farla divertire con i suoi film e cartoni animati preferiti… Tra l’altro ho visto che ci sono tanti titoli interessanti!!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB