BeautyFor moms

Un alleato beauty estivo: la crema post depilazione

Una volta conclusa la depilazione, è il momento di scegliere il prodotto giusto per idratare e lenire la pelle stressata. Ma non solo: la crema post depilazione è anche una ottima alleata per combattere la ricrescita!

Una buona crema post depilazione dovrebbe contenere glicosaminoglicani, superossido dismutasi e aminoacidi (fondamentali per il rinnovamento dell’epidermide), acido ialuronico e fospidina (rispettivamente per l’idratazione superficiale e profonda dell’epidermide). Per quanto riguarda la ricrescita, invece, sono vari i principi naturali che aiutano a rallentarla, tra cui la soia.

La Mousse Idratante Anti-Ricrescita di Yves Rocher, senza olio minerale e a base di radice di Scutellaria dalle proprietà anti-ricrescita, lascia la pelle idratata, morbida e senza imperfezioni (peli sotto pelle) a lungo. I peli ricrescono lentamente, più corti e più morbidi.

Acorelle siero anti-ricrescita dei peli è un trattamento ricco ma leggero che offre tre azioni mirate: ritardare la ricrescita dei peli, promuovere una ricrescita più sottile e mantenere la pelle morbida ed elastica. La formula di derivazione naturale è alimentata da enzimi proteolitici e dall’esclusivo estratto di tartufo nero, rinomato per la sua capacità unica di rallentare la ricrescita dei peli attraverso la migrazione delle cellule staminali, promuovendo di conseguenza una pelle più liscia e ringiovanita. L’aggiunta di Aloe Vera e Olio di Jojoba aiuta a idratare e lenire, mentre il tè verde fornisce antiossidanti essenziali per neutralizzare i danni dei radicali liberi. Si applica su specifiche aree del corpo dopo la depilazione come una lozione per il corpo per una soluzione graduale e naturale alla depilazione.

Se cerchi un gel fresco per lenire dopo la depilazione, DECLÉOR Post Hair Removal Cooling Gel è la più recente innovazione del marchio per aiutare a lenire e rinfrescare la pelle. Formulato con oli essenziali di chiodi di garofano e camomilla per un effetto calmante istantaneo, l’innovativa formula in gel è clinicamente testata per aiutare a ridurre la ricrescita dei peli e l’aspetto dei peli incarniti con l’uso della tecnologia brevettata LHA.

In farmacia e parafarmacia VEA EPIL Olio Secco Contro i Peli Superflui è una formulazione innovativa, a base di Vitamina E arricchita con oli essenziali di Lavanda e Melaleuca, che può essere applicata in tutte le zone di viso e corpo. La Vitamina E permette di mantenere la pelle idratata e ridurre arrossamenti ed irritazioni dovuti all’epilazione. Gli oli essenziali contenuti possono contribuire a ritardare la crescita dei peli superflui. VEA EPIL, utilizzato in seguito a trattamenti di epilazione come ad esempio ceretta, epilatori, pinzette, luce pulsata, ecc. indebolisce ed assottiglia il pelo. Non contiene acqua, conservanti, profumi, coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.

Klorane trattamento dopo depilazione presenta una doppia azione: aiuta a ritardare la crescita dei peli grazie all’azione di un enzima vegetale, la sorbaina, e idrata, lenisce e ammorbidisce la pelle grazie al Concentrato Idrolipidico di Gemma di Pioppo. La sorbaina non blocca il ciclo pilifero, i peli ricrescono piú lentamente, sono piú chiari e piú sottili.
Inoltre l’estratto di Pioppo, noto per le sue proprietà addolcenti e lenitive, è associato al fitosqualene, un principio attivo vegetale molto nutriente. Tale concentrato si unisce alla pelle per proteggerla e per nutrirla restituendole morbidezza e benessere.

Ottimo anche 427 GEL POST-ÉPILATION ANTI-REPOUSSE di Maria Galland, un gel leggero, con sostanze attive intensamente trattanti, concepito specificamente per rallentare la ricrescita dei peli e calmare la pelle irritata dall’epilazione. Un estratto della pianta tropicale Gymnema Sylvestre aiuta a rallentare la ricrescita dei peli consentendo di ridurre la frequenza delle depilazioni. L’acido glicirrizico, noto per le sue proprietà calmanti, attenua irritazioni e arrossamenti che possono essere provocati dalla depilazione. Un estratto di crondro crispo, ricco di di acidi grassi, vitamine e oligoelementi, tratta la pelle proteggendola dalla disidratazione. Allantoina e pantenolo donano alla pelle ulteriore idratazione per la sensazione di una pelle piacevolmente liscia e morbida dopo la depilazione.

Summary
Un alleato beauty estivo: la crema post depilazione
Article Name
Un alleato beauty estivo: la crema post depilazione
Description
Un alleato beauty estivo: la crema post depilazione
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *