Un beauty saturday molto Glamour!

Cattura2

Qualche tempo fa vi ho raccontato che sono diventata una Beauty Reporter per Glamour.it

Beauty e fashion sono molto più legati di quanto pensiate: inutile indossare abiti splendidi con un viso trascurato, inutile essere fashion e poi avere uno sguardo “slavato”. La cura per se stessi, a mio avviso, inizia anzitutto nutrendo il cuore e l’anima (con gli affetti, con i libri, con l’arte…), continua con la cura personale (niente botox e make-up complicati, sì invece a creme e make-up adatti alle occasioni che viviamo) e termina con gli abiti, le scarpe, gli accessori, che sono come la punta di un iceberg. Tutti pezzi di un complicatissimo puzzle, che siamo noi, come donne, con il nostro personalissimo rapporto con la moda.Così, anche grazie a Glamour, prende sempre più forma un’altra delle mie passioni, un altro aspetto della mia personalità che già da tempo ho avuto voglia di condividere con voi, mamme come me, che spesso abbiamo poco tempo.

E’ ovvio, non sono una MUA (leggasi Make Up Artist) e quindi non troverete mai tutorial di trucchi complicati e stratosferici, però me la cavo piuttosto bene e quindi troverete anche su Glamour.it recensioni, articoli su trend, tutorial… Mai contenuti doppi: mi piace scrivere e quindi quello che vi racconto qui ogni sabato sarà sempre nuovo e, soprattutto diverso, da quello che scrivo per Glamour e di cui vi fornisco sempre notizia sui vari social (quindi ricordatevi di seguirmi!).

Inoltre ho “una certa età”… sono piuttosto lontana dai 30 e molto più vicina ai 40, quindi guardo il beauty con occhi non solo di mamma, ma di donna che vede anche i primi segni del tempo sulla pelle…

Ma dove sono su Glamour? Eccomi qui ed ecco i miei ultimi articoli:

Makeup per mamme: pronte in 5 minuti!

Cattura1

Pennelli makeup: gli strumenti del mestiere

Cattura3

Long bob: il taglio di moda che sta bene a tutte

Cattura4

Granny hair: lo sdoganamento dei capelli grigi

Cattura6

Spero vi piacciano! Enjoy!

 

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Da green beauty a clean beauty: l’evoluzione etica della sostenibilità nella cosmesi

Come scegliere la protezione solare

Profumi di nicchia italiani: Note del Chianti review

Idee regalo beauty per la festa della mamma

6 thoughts on “Un beauty saturday molto Glamour!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *