Un denim outfit con Yocabe

Vi ho raccontato la mia esperienza di acquisto su Yocabe qui, oggi invece voglio raccontarvi un kids outfit realizzato grazie al mio acquisto.

DSCF6721

Hai uno shop online e acquisti in un altro negozio? La domanda sorge spontanea, la risposta è sì, per varie ragioni: la prima è che il mio eshop è piccolino e non ho tutti i (tanti) marchi che amo, inoltre il cliente ha sempre la precedenza e quindi spesso Sissi rimane a guardare splendide t-shirt della sua taglia che prendono il volo, infine c’è il gusto infinito per lo shopping e per il bello!

Questo abito, di Pinko Up, mi ha colpita subito: è molto rock, è femminile, è leggero. Adoro gli abiti in denim, ma in piena estate non li preferisco, perchè normalmente non sono tessuti freschi come il lino o il puro cotone. Questo denim è invece sottile e morbidissimo, adatto anche per le giornate calde. I bordi sfilacciati e la decorazione con le borchiette, lo rendono davvero rock e la cinta dà davvero quel tocco in più (anche se per ora Sissi tende a toglierla e a giocarci).

DSCF6717

DSCF6720

Attualmente sul sito di Yocabe ci sono tantissime promozioni e su Pinko Up trovate addirittura i doppi saldi! Questo abito è momentaneamente sold out, ma la scelta è così ampia che sicuramente troverete anche altri capi di vostro gusto.

Cattura yocabe

 

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Talking Bobo: nuova collezione Bobo Choses AW21

Moda bimbo: Siola apre a Capri a Via Camerelle e lancia il nuovo e-commerce siola.com

Marchi scandinavi per bambini: Villervalla

Idee outfit bambina: la casa sull’albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *