Un marzo da leoni: una domenica di riflessioni

Dedico questa domenica ad un po’ di riflessioni e rivelazioni.

emile et ida felpa nuvola

Febbraio é stato un mese pesantissimo: lavoro, Sissi sempre malata, noi malati, alcuni progetti che prendevano forma…

Poi é arrivato Marzo. Non sarà più leggero, ma con tanta forza e ottimismo vedo il buono di quello che sta per arrivare e di ciò che é già cominciato.
Da ieri Sissi ha di nuovo la febbre: piccolissimo particolare che mi fa presagire che non sarà poi così semplice, ma avere dei progetti che ti appassionano ti fa trovare la voglia, la forza ed anche il tempo.
Da mamma, ogni volta che ho avuto un momento difficile con Sissi, la forza l’ho trovata nel “prima o poi passerà” ed effettivamente é passato: non so se il fatto di liberarsi di un momento critica abbia portato ad un miglioramento, ma é comunque passato. Sono passate le ragadi, é passato il tirarsi il latte, il divaricatore per le anche, i denti, i vaccini, la dermatite, l’adattamento all’asilo…

Crisis, dicevano i greci.

Vi racconto brevemente ed alla rinfusa tanti progetti (questi sono quelli già cominciati, perché altrettanti sono in cantiere): sono onorata ed orgogliosa di essere una beauty reporter per Glamour.it, andrò al Cosmoprof come “Vip press“, ci sono varie interviste che usciranno a breve, SissiWorld é partner di Playtime Paris, e, dulcis in fundo, é online il mio piccolo e-shop The Little Emporium.

Apro una parentesi sul mio e-shop: é nato grazie al blog ma rimane qualcosa da esso separato, perché qui nel blog continuerò a parlare di ciò che mi appassiona, di tutti i (tanti) marchi per bambini che amo e che per tante ragioni non posso avere nel mio “piccolo emporio”. Gli outfit di Sissi continueranno ad essere un mix di brand che ho nel mio eshop, brand low-cost e brand luxury, guidata come sempre dai miei (nostri) gusti.
Questo blog non é vetrina di nessun marchio in particolare e non diventerà vetrina dell’eshop. Lo dico perché quante di voi si fiderebbero dei miei outfit e di ciò che scrivo se io cominciassi a proporre SOLO i marchi con cui collaboro o quelli che vendo nel mio eshop?
Alcune “famose” blogger hanno trasformato il loro blog in una continua sponsorizzazione, gli outfit servono solo a promuovere i marchi con cui collaborano, perdendo dunque di obiettivitá.
QUI questo non é mai accaduto e mai accadrà.
Alcune di voi mi scrivono, mi chiedono consiglio, mi fanno i complimenti e, credetemi, per me é una grande gioia.
Seguitemi con serenità, criticatemi o lodatemi, ma sappiate che quello che faccio é davvero frutto della convinzione che le cose buone e belle vadano condivise.

A proposito dell’e-shop: chiedete. Un consiglio, una misura, una indicazione su un’abbinamento, anche con quello che già avete, anche con un capo Zara, chiedete anche uno sconto (se posso, accontento tutti!). Sono una mamma, come voi.

Outfit di Sissi:

Felpa rosa neon con nuvola e cappuccio Emile et Ida (su The Little Emporium)

Pantaloni in velluto blu elettrico Stella Mc Cartney Kids

Calzini Calzedonia Kids

Sneakers 10is

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Kat Von D incinta: ”Non vaccinerò mio figlio e gli farò seguire una dieta vegana”. Le polemiche ai tempi dei social

Leave a little sparkle wherever you go: iglo+indi il nostro outfit e un progetto importante per UN Women

Festa della donna: sciopero sì o sciopero no?

Cinque

1 thought on “Un marzo da leoni: una domenica di riflessioni”

  1. Pingback: Il meglio di Marzo | Sissi World

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *