Un pomeriggio al mare: kids outfit
Un pomeriggio al mare, ma non in spiaggia.
Purtroppo la dermatite di Sissi e qualche malanno ci terranno lontani da sabbia, bagni ed ombrelloni ancora per un po’…
Allora abbiamo deciso di fare una passeggiata in pineta, prendere un gelato, salire sulle giostrine: respiriamo l’aria di mare, ma ci manterremo lontane dal lungomare… vale il buon detto “occhio non vede, cuore non duole” e non voglio torturare Sissi con la vista del mare proibendole di farsi un bel bagno.
Per l’outfit di Sissi ho scelto un look fresco, marittimo, casual ma femminile. Abbiamo scelto un outfit completo di Malvi&Co, davvero versatile: vi ho mostrato altri look più eleganti, ma, sebbene Malvi sia specializzato in abiti “importanti”, in ogni collezione non mancano capi pratici, come il look di oggi. Nasce ovviamente come set, ma al bisogno potete “spezzarlo” e combinarlo come volete per creare stili diversi, rendendolo più casual o più elegante a seconda delle necessità. Il top è in cotone elasticizzato morbidissimo, un modello davvero comodo perchè svasato nella parte inferiore. Gli shorts, regolabili in vita, sono freschi, in tessuto di cotone e… avete notato il dettaglio delle tasche posteriori?
Noi oggi abbiamo aggiunto le sneakers bianche Adidas Stan Smith, da indossare con dei calzini bassi.
Lo stesso set è disponibile in un bellissimo color fragola::
Tutti i prodotti sono realizzati interamente in fibre naturali (cotone e lino). Potete seguire Malvi&Co sulla pagina web ed anche su Facebook, Twitter e Pinterest.
Delizioso questo completino! Speriamo che Sissi possa andare al mare presto!
Un bacio <3
martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST
Grazie mille Marti… e gli esami? Pronta?
Ma io lo voglio, mi piacciono troppo il top con le caramelle e gli short a righe! sono carinissimi! Un bacione a te uno a Sissi <3
Serena
Ariarosso – Different T-shirt, different people
Un completino delizioso!!
http://www.alessandrastyle.com
Grazie Ale <3
No vabbeh, le stan Smith in miniatura sono una favola <3
Valentina
http://www.mybubblyzone.com/
Grazie Vale… e pensare che all’inizio non mi piacevano…