Un pomeriggio in montagna: completini estivi bambina a fiori
Abbiamo passato una domenica pomeriggio in montagna. Deserta.
Fresco, verde e giochi tutti per noi (o quasi), mentre al mare si sgomitava con il vicino d’ombrellone: pregi e difetti nell’abitare in un luogo relativamente vicino al mare e altrettanto relativamente vicino alla montagna.
Ad accompagnarci in questa domenica pomeriggio è Malvi&Co, con uno di quei completi che contraddistinguono il brand: femminili, versatili, di qualità, adatti ai bambini.
Sissi indossa il top senza maniche color oceano (un bellissimo turchese) con applicazione di fiori bianchi. La linea ad A, con piega centrale sul davanti, stondata sul dietro, e il morbido tessuto in jersey elasticizzato rendono questa canotta comodissima, anche per il parco.
Gli shorts sono in tessuto di cotone leggerissimo, perfetto per il caldo afoso di questi giorni. La stampa a fiori con azalee nei toni dell’azzurro (disponibile anche nei toni del rosa) è la mia preferita tra le tante fantasie floreali che Malvi propone stagione dopo stagione. Le rifiniture sono leziose: rouches sulle tasche e arricciatura sulla gamba, oltre a tante piegoline sul retro rendono questi shorts davvero particolari (sicuramente non il solito pantaloncino monocromatico!). Il fit è perfetto grazie all’elastico in vita, regolabile.
La stessa fantasia, diventa ancor più femminile sugli abiti:
Ma oggi lasciamo gli abiti da parte perchè abbiamo bisogno di giochi, di aria pulita e relax!
I sandali abbinati a questo completo per bambina Malvi&Co sono di Garvalin, in blu, con tanti punti luce sulla fascetta, adatti comunque a camminare e giocare. Il cappello è il suo fedele compagno, preso qualche anno fa da Zara Kids: non vuole separarsene!